ninja8060 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Mi cugino ha un problema con bf 4 per ps4 e mi ha riferito questo: praticamente dopo che sono nel menù per premere il tasto opzioni lo schermo diventa nero e quando faccio chiudi aplicazione mi compare un menù per segnalare a sony(già fatto)ho provato anche in un altro profilo ma niente poi ho provato kilzone per vedere se era problema della play ma era tutto ok.Ora che posso fare mi faccio cambiare il gioco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 ti consiglio di chiamare il centro assistenza, porgli il problema, e vedere cosa ti dicono. è scontato, pero' lo chiedo. hai provato a collegarla online e fare tutti gli aggiornamenti del caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2014 ti consiglio di chiamare il centro assistenza, porgli il problema, e vedere cosa ti dicono. è scontato, pero' lo chiedo. hai provato a collegarla online e fare tutti gli aggiornamenti del caso? Si la console è sempre aggiornata Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 allora contatta il centro assistenza e senti cosa ti dicono, sicuramente risolveranno il tuo problema, visto che non sei l'unico ad averne con quel gioco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 5 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Grazie riferisco a mio cugino Sent from my ALCATEL ONE TOUCH 6010D using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati