sesos Inviato 3 Marzo 2014 Condividi Inviato 3 Marzo 2014 Ciao ragazzi noon so se questa e la sezioni giusta per chiedere aiuto.. nel caso avessi sbagliato chiedo scusa in anticipo. Allora il mio problema e questo.. avendo il modem al piano di sotto e la ps4 in mansarda... la connessione wifi fa davvero schifo... segnale 48% quindi partite a fifa 14 che saltano a meta... download di demo e giochi infinito... (NBA2K14 demo tempo di download 99+ ore), avendo pagato il psPlus vorrei sfruttare tutto cio che ho comprato, collegando invece il cavo lan alla ps4 e configurando tutto non mi fa nemmeno giocare online... ed esempio a fifa quando cerco un avversario lo cerca per un paio di secondi poi dice che e impossibile trovare l'avversario... ho una connessione di tipo NAT 2 sia con WIFI che con Lan.. come posso risolvere? con fastweb e possibile cambiare il modem e comprarmene uno con il wifi molto piu potente?? oppure e possibile collegare un amplificatore wifi ?? ne avevo visti un paio della netgear... ringrazio in anticipo tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite metalgear9 Inviato 9 Marzo 2014 Condividi Inviato 9 Marzo 2014 La cosa può sembrare stupida ma ... perchè non sposti la ps4 vicino al modem ? Sarebbe la soluzione a tutto senza spendere un centesimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati