matteosarti Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 ciao a tutti, forse non e la sezione adeguata ma non ne ho trovate altre, ho un serio problema con il telefono di casa (non il cellulare) e credo che sia la linea o qualcuno/qualcosa che mi prende in giro!!!!!!! allora sono con fastweb ho l'abbonamento con internet e telefonate illimitate ecc.. il modem e della fastweb e li cè collegato telefono internet; tutto parte di li. Però e da alcuni giorni che squilla il telefono mattina,pomeriggio,sera e io vado a rispondere ma non si sente niente! e come se il telefono e staccato dalla linea, io ho fatto delle prove cambiando più telefoni e cordles chiamandomi con un cellulare o facendomi chiamare da un amico con il suo telefono di casa al mio, ma funziona tutto!!! mentre ricevo giornalmente telefonate e rispondendo non si sente niente(linea morta) ma sul modem lampeggia tutto regolarmente. Non so cosa fare ho chiamato fastweb e mi anno detto che funziona tutto bene, ho un abbonamento a 7mb ma vado a 1,50/kbs -,-" non so cosa fare esiste un modo tramite il CORDLES per vedere nel display il numero che mi chiama? perchè a me il cordels si illumina ma viene la scritta NON DISPONIBILE. scusate del papiro che ho scritto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Sì per sapere chi chiama devi abilitare il servizio. quello è appunto un servizio che la compagnia telefonica fornisce separatamente, nel tuo caso è fastweb, qui trovi alcune informazioni: Chi Chiama cmq, se ne sentono molte di storie come la tua, spesso è gente che vuole infastidire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora