gabryele Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 mi parlano di offerta TIM che propone: 400 minuti 1000 sms 2 gb illimitati a 4g a 7 euro al mese... sapete il nome di questa offerta che non la trovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Avevo visto proprio ieri, su un forum che tratta principalmente di android, (non so se lo posso nominare), questo argomento. Non so se alla fine era un modo per ottenere dati degli utenti in modo tale di rivenderli o se invece era proprio una tariffa esistente. A parer mio sembra una tariffa conveniente, forse anche troppo ed è stato per questo motivo che mi sono letto tipo 25 pagine di thread. Però poi tra i vari thread aperti, ce ne era uno sul fatto di non fidarsi di questi "operatori" tim. Secondo me l'unica è provare a chiamare il 119 e chiedere spiegazioni. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackj89 Inviato 11 Marzo 2014 Condividi Inviato 11 Marzo 2014 io ho TIM, comunque tempo fa mi chiamarono e mi proposero di PROVARE la 4G per due mesi gratis dopodiché avrei pagato 7 euro in più al costo base dell'opzione per avere 2GB di internet superveloce....in pratica avrei avuto - 400 minuti - 1000 sms verso tutti (max 300 verso clienti 3) - 2GB internet 4G - 2 Gb di internet HSDPA - CUBO MUSICA - NUMERO AMICO Totale 17€/mese....sinceramente però non l'ho attivata non abitando dove c'è LTE...come opzione credo sia strana anke xk 2GB lte al mese non costava solo 7 €.... stamattina però ho visto che sul sito della tim è presente un offerta 4Gplus dove con 5€ in più vai ad usare internet 4G, come volume dati però usi qlli della tua offerta già presente: se hai 2GB pagando 5€ in più hai 2Gb LTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Retroblack12 Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 io ho TIM, comunque tempo fa mi chiamarono e mi proposero di PROVARE la 4G per due mesi gratis dopodiché avrei pagato 7 euro in più al costo base dell'opzione per avere 2GB di internet superveloce....in pratica avrei avuto - 400 minuti - 1000 sms verso tutti (max 300 verso clienti 3) - 2GB internet 4G - 2 Gb di internet HSDPA - CUBO MUSICA - NUMERO AMICO Totale 17€/mese....sinceramente però non l'ho attivata non abitando dove c'è LTE...come opzione credo sia strana anke xk 2GB lte al mese non costava solo 7 €.... stamattina però ho visto che sul sito della tim è presente un offerta 4Gplus dove con 5€ in più vai ad usare internet 4G, come volume dati però usi qlli della tua offerta già presente: se hai 2GB pagando 5€ in più hai 2Gb LTE Quoto in toto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeruel85 Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 È Tim Special Per Te, io l'ho fatta passando da Vodafone (che volevano incrementarmi il mensile da 10 a 13 al mese con meno roba proposta da Tim). Il passaggio tutto OK e internet è molto più veloce della Vodafone, sono molto soddisfatto e pago 7 al mese che non è per niente male. Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 io ho TIM, comunque tempo fa mi chiamarono e mi proposero di PROVARE la 4G per due mesi gratis dopodiché avrei pagato 7 euro in più al costo base dell'opzione per avere 2GB di internet superveloce....in pratica avrei avuto - 400 minuti - 1000 sms verso tutti (max 300 verso clienti 3) - 2GB internet 4G - 2 Gb di internet HSDPA - CUBO MUSICA - NUMERO AMICO Totale 17€/mese....sinceramente però non l'ho attivata non abitando dove c'è LTE...come opzione credo sia strana anke xk 2GB lte al mese non costava solo 7 €.... stamattina però ho visto che sul sito della tim è presente un offerta 4Gplus dove con 5€ in più vai ad usare internet 4G, come volume dati però usi qlli della tua offerta già presente: se hai 2GB pagando 5€ in più hai 2Gb LTE Pensa che io ho questa offerta [ TIM Special OLD ] che ho attiva poco prima che la rimuovevano asd Trovare una SIM con questa offerta non è facile visto che è stata rimpiazzata dalla TIM Special NEW .-. Se qualcuno trova una SIM con questa offerta , la vendono a min. 40€ (es. qui) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackj89 Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Pensa che io ho questa offerta [ TIM Special OLD ] che ho attiva poco prima che la rimuovevano asd Trovare una SIM con questa offerta non è facile visto che è stata rimpiazzata dalla TIM Special NEW .-. Se qualcuno trova una SIM con questa offerta , la vendono a min. 40€ (es. qui) si...e uno si compra la sim intestata ad un altro....ipoteticamente è facile fare l'imbroglio...mi danno 45€ e invio la sim,magari una qualsiasi, dopo poco tempo o subito, vado al centro TIM e dico che la sim non funziona più oppure faccio una denuncia di smarrimento...do 10€ alla signorina e MAGIA ho intascato 35€ netti....è rischioso...ma vallo a giustificare come ti trovi una sim rubata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 si...e uno si compra la sim intestata ad un altro....ipoteticamente è facile fare l'imbroglio...mi danno 45€ e invio la sim,magari una qualsiasi, dopo poco tempo o subito, vado al centro TIM e dico che la sim non funziona più oppure faccio una denuncia di smarrimento...do 10€ alla signorina e MAGIA ho intascato 35€ netti....è rischioso...ma vallo a giustificare come ti trovi una sim rubata.... Ricorda che siamo in Italia , in cui tutto è possibile asdasdasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackj89 Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Guarda....ho sentito roba assurda addirittura da amazon....un amico vendeva cellulari li....ha spedito con RACCOMANDATA1... l'acquirente ha detto che aveva ricevuto un pacco vuoto....l'ha rispedito indietro (naturalmente ha tolto il cellulare) e amazon gli ha dato ragione, nonostante tra la sua spedizione e quella dell'acquirente c'era una differenza di peso giustificata dalla presenza del cellulare....non c'è stato modo di venirne fuori....da amazon l'hanno bannato le uniche cose che ha potuto fare sono state una rivalsa verso poste italiane...naturalmente avendo conservato il codice IMEI ha fatto bloccare il terminale però pensate la gente che si inventa pur di fregare il prossimo XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Guarda....ho sentito roba assurda addirittura da amazon....un amico vendeva cellulari li....ha spedito con RACCOMANDATA1... l'acquirente ha detto che aveva ricevuto un pacco vuoto....l'ha rispedito indietro (naturalmente ha tolto il cellulare) e amazon gli ha dato ragione, nonostante tra la sua spedizione e quella dell'acquirente c'era una differenza di peso giustificata dalla presenza del cellulare....non c'è stato modo di venirne fuori....da amazon l'hanno bannato le uniche cose che ha potuto fare sono state una rivalsa verso poste italiane...naturalmente avendo conservato il codice IMEI ha fatto bloccare il terminale però pensate la gente che si inventa pur di fregare il prossimo XD Ma queste cose sono proprio niente a confronto di quel che ho visto io Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackj89 Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 andiamo bene :-P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 andiamo bene :-P Sattoh Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superjack90 Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 ottimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaLota Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 ho cambiato da tim a vodafone in questo momento ha offerte migliori e maggiori garanzie di copertura rete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati