ferrigno.90 Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Sono mesi che non capisco una cosa,allora io mi collego normalmente ma se voglio vedere qualche post mi dice solo gli utenti attivi e registrati possono vedere il post clicca per registrarti,io allora ci clicco e mi esce scritto ci risulta gia collegato ma come è possibile??? adesso sto scrivendo con un 'altro nickname perché l'altro non mi fa fare niente nonostante risulto loggato e tutto. qualcuno mi puo spiegare?? A me quel nickname mi serve perché ho tutti i messaggi e discussioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 scrivi mp a @StandardBus e vedrai che risolve anche perchè il multi è vietato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 guarda che è vietato fare doppi post in categorie diverse, non potevi semplicemente aspettare che ti rispondessero qui? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 contatta l'amministratore o i moderatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati