GioTheModder Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 (modificato) Ciao a tutti Ho un HTC HD2 con una custom ROM installata.. Dopo aver controllato gli aggiornamenti con Aptoide,vedo che è disponibile quello per la GALLERIA...Allora lo faccio,riavvio tanto per sicurezza e apro la fotocamera: aspetto diverso ma mi da lo schermo nero,anche se quando scatto la foto e apro la galleria la foto si vede correttamente.. Ho provato a prendere l'app su internet e non me la installa (Applicazione non installata).. Il problema è lo stesso (schermo nero-grigio ma foto scattata correttamente).. Qualche soluzione? Modificato 24 Febbraio 2014 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 spero per te che con aptoide non installi app a pagamento... ms è contro la pirateria (è solo per prevenire ) quasi sicuramente avrai installato non volontariamente un'app immondizia. ora basta che vai in impostazioni-->app-->galleria e fai "disinstalla aggiornamenti app". Questo dovrebbe funzionare. Hai i permessi di root o ha il cellulare ancora stock? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 28 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 spero per te che con aptoide non installi app a pagamento... ms è contro la pirateria (è solo per prevenire ) quasi sicuramente avrai installato non volontariamente un'app immondizia. ora basta che vai in impostazioni-->app-->galleria e fai "disinstalla aggiornamenti app". Questo dovrebbe funzionare. Hai i permessi di root o ha il cellulare ancora stock? Nono, l'ho usato per provare un app che costa parecchio e che dopo, visto che mi piaceva, l'ho acquistata Ho risolto, grazie mille.. aggiungo reputazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 ho visto ora che dalla tua firma hai pure i permessi di root. se in futuro ti accadesse ancora qualcosa di simile, sostituendo l'apk (per esempio) della fotocamera nella cartella /system/apk e poi riavvii, ti trovi poi il nuovo apk installato... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PreCal24 Inviato 28 Febbraio 2014 Condividi Inviato 28 Febbraio 2014 Attenzione! Per convertire un app ad app di sistema bisogna pure fixare i permessi ( rw-r--r-- lo puoi fare con root browser) non solo inserirla in /system/app. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati