Vai al contenuto

Problema FOTOCAMERA dopo aggiornamento

GioTheModder

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :)

Ho un HTC HD2 con una custom ROM installata..

Dopo aver controllato gli aggiornamenti con Aptoide,vedo che è disponibile quello per la GALLERIA...Allora lo faccio,riavvio tanto per sicurezza e apro la fotocamera: aspetto diverso ma mi da lo schermo nero,anche se quando scatto la foto e apro la galleria la foto si vede correttamente..

Ho provato a prendere l'app su internet e non me la installa (Applicazione non installata)..

Il problema è lo stesso (schermo nero-grigio ma foto scattata correttamente)..

Qualche soluzione?

Modificato da GioTheModder
Link al commento
Condividi su altri siti

spero per te che con aptoide non installi app a pagamento... ms è contro la pirateria (è solo per prevenire ;) )

quasi sicuramente avrai installato non volontariamente un'app immondizia. ora basta che vai in impostazioni-->app-->galleria e fai "disinstalla aggiornamenti app". Questo dovrebbe funzionare.

Hai i permessi di root o ha il cellulare ancora stock?

Link al commento
Condividi su altri siti

spero per te che con aptoide non installi app a pagamento... ms è contro la pirateria (è solo per prevenire ;) )

quasi sicuramente avrai installato non volontariamente un'app immondizia. ora basta che vai in impostazioni-->app-->galleria e fai "disinstalla aggiornamenti app". Questo dovrebbe funzionare.

Hai i permessi di root o ha il cellulare ancora stock?

Nono, l'ho usato per provare un app che costa parecchio e che dopo, visto che mi piaceva, l'ho acquistata :)

Ho risolto, grazie mille.. aggiungo reputazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti