vale.5972 Inviato 17 Febbraio 2014 Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Ciao ho un piccolo problema collegando il monitor al connettore dvi della scheda video ogni tanto capita che l'immagine a monitor sparisca per qualche secondo per poi riapparire, mentre se lo collego in hdmi non è mai successo. Ora possedendo una gigabyte gt 770 4gb i connettori che possiedo sono dvi i e dvi d entrambi sembrerebbero dual link perchè possiedono tutti i buchi ed anche il connettore del monitor dovrebbe essere dvi d dual link. Domandona: Visto che il monitor asus nella confezione mi fornisce un cavo dvi d single link potrebbe dare questo tipo di disturbo che ho riscontrato collegandolo ad un connettore dvi d dual link della mia nvidia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Ciao ho un piccolo problema collegando il monitor al connettore dvi della scheda video ogni tanto capita che l'immagine a monitor sparisca per qualche secondo per poi riapparire, mentre se lo collego in hdmi non è mai successo. Ora possedendo una gigabyte gt 770 4gb i connettori che possiedo sono dvi i e dvi d entrambi sembrerebbero dual link perchè possiedono tutti i buchi ed anche il connettore del monitor dovrebbe essere dvi d dual link. Domandona: Visto che il monitor asus nella confezione mi fornisce un cavo dvi d single link potrebbe dare questo tipo di disturbo che ho riscontrato collegandolo ad un connettore dvi d dual link della mia nvidia? allora, da quel che ricordo, il DVI-I è un connettore che fornisce segnale digitale e analogico, mentre il DVI-D solo digitale, quindi sarebbe il caso che in base al tipo di DVI che ha il monitor, tu colleghi lo colleghi allo stesso tipo di connettore dietro la "GTX" deduco, e non "GT" . quindi se il monitor ha un connettore DVI-D tu lo colleghi al DVI-D della tua GTX. penso che potrebbe anche essere quello il problema, forse hai incorciato i 2 connettori con il cavo e non gli piace asd...(ipotizzo) fai una prova. hai aggiornato i driver nvidia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati