Vai al contenuto

Dedicata vs onboard: Scheda audio

joerack

Messaggi raccomandati

Ho questa scheda audio http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Product/Product_Detail.aspx?DetailID=1228&CategoryID=1&MenuID=103&

e poi un paio di schede cinesi tipo audio 3d :D

E una usb della logilink che asserisce di essere un 7.1...

Secondo voi mi conviene comprare una scheda audio dedicata o no?

E' da un pò che non mi interesso più di schede audio (dai tempi della creative live /1024) e so che le onboard sono migliorate di molto.

Le voglio abbinare a questo sistema: Logitech X240- Secondo voi dovrei riuscire ad emulare il virtual dolby?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho questa scheda audio http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Product/Product_Detail.aspx?DetailID=1228&CategoryID=1&MenuID=103&

e poi un paio di schede cinesi tipo audio 3d :D

E una usb della logilink che asserisce di essere un 7.1...

Secondo voi mi conviene comprare una scheda audio dedicata o no?

E' da un pò che non mi interesso più di schede audio (dai tempi della creative live /1024) e so che le onboard sono migliorate di molto.

Le voglio abbinare a questo sistema: Logitech X240- Secondo voi dovrei riuscire ad emulare il virtual dolby?

Aspett a, tu parli di scheda audio ma hai postato una shceda madre che, a mio avviso, ha un chipset audio abbastanza scarso, hai un incresso apparentemente stereo e basta. Se parli di quei livelli di sonorità be, questa non sembra il massimo, ma comunque il tuo impiantino della Logitech se non sbaglio è un 2.1...??

quindi direi che se non ti soddisfa e hai un pò di soldini da dedicare al miglioramento dell'audio, è il caso di dare un occhiata alle schede audio, se no risparmi e ti godi il tuo 2.1 stereo.

Link al commento
Condividi su altri siti