joerack Inviato 16 Febbraio 2014 Condividi Inviato 16 Febbraio 2014 Ho questa scheda audio http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Product/Product_Detail.aspx?DetailID=1228&CategoryID=1&MenuID=103& e poi un paio di schede cinesi tipo audio 3d E una usb della logilink che asserisce di essere un 7.1... Secondo voi mi conviene comprare una scheda audio dedicata o no? E' da un pò che non mi interesso più di schede audio (dai tempi della creative live /1024) e so che le onboard sono migliorate di molto. Le voglio abbinare a questo sistema: Logitech X240- Secondo voi dovrei riuscire ad emulare il virtual dolby? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Ho questa scheda audio http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Product/Product_Detail.aspx?DetailID=1228&CategoryID=1&MenuID=103& e poi un paio di schede cinesi tipo audio 3d E una usb della logilink che asserisce di essere un 7.1... Secondo voi mi conviene comprare una scheda audio dedicata o no? E' da un pò che non mi interesso più di schede audio (dai tempi della creative live /1024) e so che le onboard sono migliorate di molto. Le voglio abbinare a questo sistema: Logitech X240- Secondo voi dovrei riuscire ad emulare il virtual dolby? Aspett a, tu parli di scheda audio ma hai postato una shceda madre che, a mio avviso, ha un chipset audio abbastanza scarso, hai un incresso apparentemente stereo e basta. Se parli di quei livelli di sonorità be, questa non sembra il massimo, ma comunque il tuo impiantino della Logitech se non sbaglio è un 2.1...?? quindi direi che se non ti soddisfa e hai un pò di soldini da dedicare al miglioramento dell'audio, è il caso di dare un occhiata alle schede audio, se no risparmi e ti godi il tuo 2.1 stereo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joerack Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Mi sono appena preso una sound blaster x-fi pro usb... speriamo ne valga la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 24 Febbraio 2014 Condividi Inviato 24 Febbraio 2014 Mi sono appena preso una sound blaster x-fi pro usb... speriamo ne valga la pena Creative? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati