Vai al contenuto

Problema Call of Duty Ghosts - Codice mappe Free Fall

Inviato

Salve a tutti,

ho acquistato il gioco in oggetto e installato il gioco e gli aggiornamenti, tutto ok, ma quando ho riscattato il codice per le mappe free fall, lo store mi da un errore:

"questo codice è stato già usato."

A chi mi devo rivolgere per la soluzione del problema?

Ho già inviato una segnalazione alla community di Playstation e mi hanno consigliato di riprovare ancora e ancora perchè i server possono essere sovraccarichi..

Sono giorni che ci provo senza alcun esito..

Spero che qualcuno mi aiuti considerato il costo del gioco.

Grazie e buona giornata.

Featured Replies

Inviato
se hai acquistato il gioco usato, il codice è stato già usato su un altro account e non puo' essere riscattato nuovamente. rivolgiti a chi te lo ha venduto.
Inviato
  • Autore
il gioco era nuovo e sigillato. Se fosse stato usato non avrei scritto a nessuno, conosco i rischi dell'usato..
Inviato
il gioco era nuovo e sigillato. Se fosse stato usato non avrei scritto a nessuno, conosco i rischi dell'usato..
allora controlla che non sia scaduto, la data è indicata sul voucher o sul retro del gioco
Inviato
  • Autore

Come ho già detto è tutto a posto, anche la data di scadenza. Il gioco è nuovo perfetto e funzionante.

Ma per il codice delle mappe ho questo problema..

Vorrei sapere come contattare la activision..

Inviato

devi contattare l'assistenza sony del psn manda loro una mail o contattali al loro call center

[email protected]

199.116.266

l'activision non c'entra niente

Inviato
  • Autore

Problema risolto!

La Activision mi ha rilasciato un nuovo codice per le mappe Free Fall che ho scaricato ed installato.

La sony all'indirizzo [email protected] non risponde e chiamare il numero a pagamento serve a poco.

Se il codice ha un problema bisogna contattare la cosa produttrice e non la Sony.

Alla prossima!