Recchimurzo Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Salve a tutti, ho acquistato il gioco in oggetto e installato il gioco e gli aggiornamenti, tutto ok, ma quando ho riscattato il codice per le mappe free fall, lo store mi da un errore: "questo codice è stato già usato." A chi mi devo rivolgere per la soluzione del problema? Ho già inviato una segnalazione alla community di Playstation e mi hanno consigliato di riprovare ancora e ancora perchè i server possono essere sovraccarichi.. Sono giorni che ci provo senza alcun esito.. Spero che qualcuno mi aiuti considerato il costo del gioco. Grazie e buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 se hai acquistato il gioco usato, il codice è stato già usato su un altro account e non puo' essere riscattato nuovamente. rivolgiti a chi te lo ha venduto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Recchimurzo Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 il gioco era nuovo e sigillato. Se fosse stato usato non avrei scritto a nessuno, conosco i rischi dell'usato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 il gioco era nuovo e sigillato. Se fosse stato usato non avrei scritto a nessuno, conosco i rischi dell'usato..allora controlla che non sia scaduto, la data è indicata sul voucher o sul retro del gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Recchimurzo Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Come ho già detto è tutto a posto, anche la data di scadenza. Il gioco è nuovo perfetto e funzionante. Ma per il codice delle mappe ho questo problema.. Vorrei sapere come contattare la activision.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 12 Febbraio 2014 Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 devi contattare l'assistenza sony del psn manda loro una mail o contattali al loro call center assistenza@playstation.it 199.116.266 l'activision non c'entra niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Recchimurzo Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2014 Problema risolto! La Activision mi ha rilasciato un nuovo codice per le mappe Free Fall che ho scaricato ed installato. La sony all'indirizzo assistenza@playstation.it non risponde e chiamare il numero a pagamento serve a poco. Se il codice ha un problema bisogna contattare la cosa produttrice e non la Sony. Alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati