Inviato 11 Febbraio 201411 anni Il pc ha più o meno un anno di vita, non credo che la batteria sia già deteriorata. Ho fatto alcuni test e dicono che la batteria è ok, allora perchè non si ricarica?
Inviato 11 Febbraio 201411 anni Il pc ha più o meno un anno di vita, non credo che la batteria sia già deteriorata. Ho fatto alcuni test e dicono che la batteria è ok, allora perchè non si ricarica? Risposta stupida.. Hai controllato il caricabatterie/trasformatore?
Inviato 11 Febbraio 201411 anni Risposta stupida.. Hai controllato il caricabatterie/trasformatore? esatto può essere il caricabatteria oppure anche solo il filo o spinotto che non fa bene contatto, la controprova in quel caso ce l'hai provando un'altro alimentatore oppure muovendo filo/spinotto/presa per vedere se per qualche secondo carica o meno.
Inviato 11 Febbraio 201411 anni Può semplicemente fare la prova rimuovendo la batteria, e accendere il PC.
Inviato 11 Febbraio 201411 anni Può semplicemente fare la prova rimuovendo la batteria, e accendere il PC. hai ragione, l'avevo dato per scontato. in effetti se funziona senza batteria il problema potrebbe anche essere nei connettori di carica della batteria e non nel cavo/alimentatore.
Inviato 11 Febbraio 201411 anni no ciscotn... se funziona senza batteria il problema non'è di certo il connettore, che se avesse problemi non avvierebbe neanche il PC. a mio avviso il problema puo' tranquillamente essere la batteria, e vero che un'anno è poco, ma per difetto di fabbricazione, o per degli elementi saltati, puo' tranquillamente farlo anche dopo una settimana di vita.
Inviato 11 Febbraio 201411 anni Autore non ho un altro alimentatore, però ho provato ad avviarlo senza batteria e funziona. Cosa mi consigliate di fare?
Inviato 11 Febbraio 201411 anni ti consiglio di andare su ebay, e di comprarti una batteria nuova. se usi il portatile in giro... ovviamente.
Inviato 11 Febbraio 201411 anni Autore quindi è la batteria, dovrò provvedere a sostituirla. Grazie per l'aiuto.
Inviato 11 Febbraio 201411 anni puoi provare a vedere se va in carica da PC spento. ma sicuramente è la batteria.
Inviato 11 Febbraio 201411 anni no, anche da spento non si ricarica. Scarica la batteria fino a far spegnere il pc e prova a ricaricare come ultimo tentativo
Inviato 11 Febbraio 201411 anni Autore ho tolto e rimesso la batteria e me la sono ritrovata al 100% /:|
Inviato 11 Febbraio 201411 anni Probabilmente non si ricaricava perché era già carica Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato 14 Febbraio 201411 anni Autore si ma mi dava il 10% e se staccavo il filo dopo pochi minuti il pc si spegneva :dntknw:
Inviato 15 Febbraio 201411 anni sono partiti gli elementi della batteria. o qualcosa all'interno. sicuramente difetto di fabbricazione. ma adesso come và?