_Altair_ Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Il pc ha più o meno un anno di vita, non credo che la batteria sia già deteriorata. Ho fatto alcuni test e dicono che la batteria è ok, allora perchè non si ricarica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Il pc ha più o meno un anno di vita, non credo che la batteria sia già deteriorata. Ho fatto alcuni test e dicono che la batteria è ok, allora perchè non si ricarica? Risposta stupida.. Hai controllato il caricabatterie/trasformatore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Risposta stupida.. Hai controllato il caricabatterie/trasformatore? esatto può essere il caricabatteria oppure anche solo il filo o spinotto che non fa bene contatto, la controprova in quel caso ce l'hai provando un'altro alimentatore oppure muovendo filo/spinotto/presa per vedere se per qualche secondo carica o meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Può semplicemente fare la prova rimuovendo la batteria, e accendere il PC. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Può semplicemente fare la prova rimuovendo la batteria, e accendere il PC. hai ragione, l'avevo dato per scontato. in effetti se funziona senza batteria il problema potrebbe anche essere nei connettori di carica della batteria e non nel cavo/alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 no ciscotn... se funziona senza batteria il problema non'è di certo il connettore, che se avesse problemi non avvierebbe neanche il PC. a mio avviso il problema puo' tranquillamente essere la batteria, e vero che un'anno è poco, ma per difetto di fabbricazione, o per degli elementi saltati, puo' tranquillamente farlo anche dopo una settimana di vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 non ho un altro alimentatore, però ho provato ad avviarlo senza batteria e funziona. Cosa mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 ti consiglio di andare su ebay, e di comprarti una batteria nuova. se usi il portatile in giro... ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 quindi è la batteria, dovrò provvedere a sostituirla. Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 puoi provare a vedere se va in carica da PC spento. ma sicuramente è la batteria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 no, anche da spento non si ricarica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atenoip Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 no, anche da spento non si ricarica. Scarica la batteria fino a far spegnere il pc e prova a ricaricare come ultimo tentativo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 ho tolto e rimesso la batteria e me la sono ritrovata al 100% /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Atenoip Inviato 11 Febbraio 2014 Condividi Inviato 11 Febbraio 2014 Probabilmente non si ricaricava perché era già carica Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 si ma mi dava il 10% e se staccavo il filo dopo pochi minuti il pc si spegneva :dntknw: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 sono partiti gli elementi della batteria. o qualcosa all'interno. sicuramente difetto di fabbricazione. ma adesso come và? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 adesso funziona normalmente, boh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 allora tienilo cosi', tutto di risparmiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 e si, sperando che non succeda più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 se succede ancora facciamo un esorcismo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati