jissyquinsy Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 ciao a tutti,sono nuovissimo di pacca,seguivo spessissimo questo sito e alla fine ho deciso di farne parte...mi piace troppo! quindi sfutto l'occassione per presentarmi a voi. mi chiamo jissy quinsy misteryellow misteryellow misteryellow e ho 24 anni,sono un fan del retro gaming ma resto sempre aggiornato su le ultime uscite. sono un felicissimo possessore di una nintendo wii..vi lascio immaginare xchè...e inoltre posseggo:psx,ps2,xbox,dreamcast,nintendo64,gamecube,atari linx,game boy micro famicom edition,neo geo pocket color e bandai wonderswan...! spero di rendermi utile il più possibile e di ricevere risposte esaustive a qualche mio quesito in futuro...grazie anticipatamente a tutti...CIAO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 ciao e benvenuto misteryellow se hai bisogno di aiuto riguardo alla wii io ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jissyquinsy Inviato 17 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Re:grazie ok,se serve aiuto ti romperò le scatole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuelmitico Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 comunque nn risparmi soldi per le console eh? XD misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jissyquinsy Inviato 18 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Re: vabbè...io sono sempre dell'idea che se una cosa ti piace vale la pena comprarla xchè nn ti pentirai mai dei soldi spesi...a me piacciono da morire i video giochi,mi sono sempre piaciuti (a partire dalla mia prima consolle...sega master system) e ancora adesso,a 24 anni,mi emoziono ad ogni nuovo aquisto e quindi continuo a comprarle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ciao e benvenuto ^^ chiedi pure qualsiasi cosa se hai bisogno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 benvenuto jissyquinsy spero in una tua permanenza lunga, quanto alle console non devi farti problemi chiedi pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForoDj Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 benvenuto... spero che ti possa aiutare quando serve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jissyquinsy Inviato 18 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Re: ma siete gente gentilissima...lo sapevo di aver trovato il forum giusto...grazie a tutti! misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati