Vai al contenuto
Inviato

ciao a tutti,sono nuovissimo di pacca,seguivo spessissimo questo sito e alla fine ho deciso di farne parte...mi piace troppo!

quindi sfutto l'occassione per presentarmi a voi.

mi chiamo jissy quinsy misteryellow misteryellow misteryellow e ho 24 anni,sono un fan del retro gaming ma resto sempre aggiornato su le ultime uscite.

sono un felicissimo possessore di una nintendo wii..vi lascio immaginare xchè...e inoltre posseggo:psx,ps2,xbox,dreamcast,nintendo64,gamecube,atari linx,game boy micro famicom edition,neo geo pocket color e bandai wonderswan...!

spero di rendermi utile il più possibile e di ricevere risposte esaustive a qualche mio quesito in futuro...grazie anticipatamente a tutti...CIAO!

Featured Replies

Inviato
ciao e benvenuto misteryellow se hai bisogno di aiuto riguardo alla wii io ci sono ;)
Inviato
  • Autore

Re:grazie

ok,se serve aiuto ti romperò le scatole... :D

Inviato
comunque nn risparmi soldi per le console eh? XD misteryellow
Inviato
  • Autore

Re:

vabbè...io sono sempre dell'idea che se una cosa ti piace vale la pena comprarla xchè nn ti pentirai mai dei soldi spesi...a me piacciono da morire i video giochi,mi sono sempre piaciuti (a partire dalla mia prima consolle...sega master system) e ancora adesso,a 24 anni,mi emoziono ad ogni nuovo aquisto e quindi continuo a comprarle... :D

Inviato
ciao e benvenuto ^^ chiedi pure qualsiasi cosa se hai bisogno
Inviato
benvenuto jissyquinsy spero in una tua permanenza lunga, quanto alle console non devi farti problemi chiedi pure :D ;)
Inviato
benvenuto... spero che ti possa aiutare quando serve!
Inviato
  • Autore

Re:

ma siete gente gentilissima...lo sapevo di aver trovato il forum giusto...grazie a tutti! misteryellow misteryellow misteryellow