m4tt01980 Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Ciao a tutti, volevo un'informazione riguardo al controller Wii pro. Da quello che ho capito sostituisce il wii remote, va connnesso come se fosse un nunchuck ma la mia domnda è... a fifa, pes etc.... lo posso usare? Per me è davvero difficile usare il wii remote....con questi giochi... Grazie a tutti, m4tt0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m4tt01980 Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Ok quindi sarebbe come usare il controller della play?.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 4 Febbraio 2014 Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Ok quindi sarebbe come usare il controller della play?.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk si, costa 40 euro però non 20 come il nunchunk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m4tt01980 Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2014 Scusa io intendevo questo... Costa circa 20 euro.... Magari mi sbaglio.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattioli73 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 controller pro U Ciao a tutti. Io ho comprato il controller pro U. Tutto bene, ma quando un gioco mi domanda ilnunchunk non lo riconosce ed il gioco non parte!! Devo fare qualche settaggio particolare? Oppure non funziona con i giochi che richiedono il nunchunk? Sarebbe una fregatura le 2 leve analogiche! Attendo notizie. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Nelle istruzioni dei giochi che trovi Nelly scatola c'é l'elenco dei Joystick che funzionano, quanto ricordo il classic controller pro era stato creato per i VC della Wii e poi adottato su alcuni giochi, ma non tutti lo supportano. Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattioli73 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Grazie! Che peccato! Pensavo che funzionava con tutti i giochi. 40€ quasi andati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati