masterpol Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Ciao a tutti, non so cosa è successo al mio vecchio account registrato nel 2012 cmq ne ho rifatto uno nuovo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Che account avevi? I doppi account sono vietati, ti posso aiutare a recuperare l'accesso a quello vecchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 ribenvenuto asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masterpol Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 il nome era lo stesso, ma cercando di entrare mi diceva che non esisteva. ricreandolo è andato tutto a posto boh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masterpol Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 tnx asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati