dandi Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Ciao ragazzi ho un problema e spero che voi mi date una dritta in più. Allora un mio amico a iphone 4 che lo ha portato in un negozio a riparare lo schermo che gli e caduto quando poi e andato a riprenderselo il tipo del negozio gli a detto che non si accendeva più e per ripararlo ci volevano altri 100€,ma il bello che quando lo a portato per cambiare sto vetro il cel partiva e funzionava..cosa puo essere ??io ancora non ce lo tra le mani...e credo che e una cosa molto strana e spero solo che siano dei collegamenti che sto qua voleva fare il furbo..grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 io ancora non ce lo tra le mani... Il telefono o il tizio? asd Mi sa davvero che vuole fare il furbo. Fatevi ridare il telefono indietro, non accettate. Andate da qualche altra parte spiegando che il telefono funzionava prima di dare il telefono a questo simpaticone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati