Inviato 31 Gennaio 201411 anni Ciao ragazzi! Sarei intenzionato ad abbandonare la pennina Internet per passare a quella adsl. Mi sapete consigliare sulla migliore offerta per rapporto qualità\prezzo? Grazie in anticipo! Sent from my LG-P760 using ModdingStudio mobile app
Inviato 31 Gennaio 201411 anni Pe quanto riguarda la qualità è praticamente indifferente per quanto riguarda gli abbonamenti di tipo domestico, dai un'occhiata a quanto spiego qui: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?62996-Miglior-abbonamento-internet-per-casa&highlight=connessione+internet Per cui il consiglio che ti do è di cercare l'offerta più conveniente economicamente, al momento da un veloce confronto web sembra essere Teletu che tra l'altro possiedo e con cui mi trovo bene...
Inviato 31 Gennaio 201411 anni Autore Ti ringrazio per la risposta ora do un'occhiata al sito di teletu Sent from my LG-P760 using ModdingStudio mobile app
Inviato 1 Febbraio 201411 anni Autore C'è un'offerta della tiscali, si paga 5 euro per i primi mesi per una connessione sino a 8 mega, qualcuno sa dirmi se è una buona connessione? Sent from my LG-P760 using ModdingStudio mobile app
Inviato 27 Febbraio 201410 anni @HandSmoke 5 euro a 8 mega è buona PER GLI STANDARD ITALIANI! Quanto paghi per gli altri mesi?
Ciao ragazzi! Sarei intenzionato ad abbandonare la pennina Internet per passare a quella adsl. Mi sapete consigliare sulla migliore offerta per rapporto qualità\prezzo? Grazie in anticipo!
Sent from my LG-P760 using ModdingStudio mobile app