herte89 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Sent from my GT-I9105P using ModdingStudio mobile app Ragazzi in questi ultimi giorni Ho notato che quando passo dalla modalità vibrazione a suoneria ( non capita sempre ) tutti i suoni si ripristinano mentre i suoni del sistema no. Quindi ho provato a regolarlo manualmente ma non cè modo di farlo, poiché la linietta (chiamiamola così)non si alza :-( Vi ringrazio in anticipo ragazzi attendo notizie :-):-):-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 prova ad aggiornare il telefono. o cambiare rom... ancora meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herte89 Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Sent from my GT-I9105P using ModdingStudio mobile app Già ha l ultimo aggiornamento ed è in garanzia nn mi va di roottarlo ha si è no 4 mesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 allora portalo in assistenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Provato un Hard Reset ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati