matteosarti Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 ciao a tutti ho un pc netbook aspire one processore 1.60ghz 1gb ram scheda grafica integrata 250gb HDD o cambiato molte volte sistema operativo, linux e win8 pultroppo per colpa delle scarse prestazioni del pc decido di fare la chiavetta bootabile (il pc non a il lettore) la chiavetta fatta con unetbooting funziona su altri pc mentre quì settando il bios per avvio della chiavetta mia da schermo nero con una scritta per qualche secondo e poi rimane tutto nero con la barra bianca (-) lampeggiare la scritta e questa; syslinux 4.03 2010 10 22 edd copyright © 1994 2010 h. peter anvin et al che cosa vuole dire??? come posso fare ad installare xp???? grz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 rassegnati.... quel coso non cammina nemmeno con windows XP, e nemmeno se lo porti a 2GB di ram!!! e se vuoi proprio installarlo, usa un lettore dvd usb... non ti complichi la vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 allora il problema principe è che il pc è vecchio comunque non riesci ad installare windows perche la penna usb non è fatta bene infatti il problema di quella striscia che ti esce è il bootloader invece di usare unetbooting usa windows 7 usb/dvd tool, è un tool semplice e gratuito di microsoft e vedrai che dovrebbe partire l'installazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 il problema reale sono gli ATOM. non dovrebbero esistere... e non sarebbero mai dovuti uscire. sono degli aborti di CPU. un pentium 4 3Ghz a confronto scheggia.... ed è una cpu di un milione di anni fà. questi micro portatili non sono neanche tanto vecchi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 grazie a tutti, il fine settimana riproverò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 a avevo provato a fare immagine iso del mio cd originale di winxp ma però, usb/dvd tool mi dice immagine iso non valida, perchè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 guarda non so che programma usi per fare la iso prova a farla con imgburn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 se devi creare un'immagine del sistema operativo windows su usb prova "Win7-USB-ToolPortable", è Microsoft però non so dirti se va anche con XP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackj89 Inviato 3 Febbraio 2014 Condividi Inviato 3 Febbraio 2014 è di sicuro colpa della pennetta che non ha l'immagine montata bene, prova a cercare qualche file già pronto e inserisci semplicemente la tua licenza....non cambia nulla. puoi provare ad usare anche WinToFlash lo scarichi qui: http://wintoflash.com/download/version-0-7-0057/http-4/ è semplice da usare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati