Vai al contenuto

Firefox mi da solo problemi ...


shin-chan

Messaggi raccomandati

posso usare qualcos'altro ??? se si cosa???( no explorer .-.) vi dico il nuovo problema -.- ora mi va LENTISSIMO!!!! e non mi fa scaricare + niente .-. nn so se sia un suo problema xkè provando con explorer il problema esiste ugualmente -.- ma io vedo mio fratello che apre facebook e netlog tranquillamente mi ci metto davanti io e ciao .-. nn va + .-. che succede???

 

grazie a tutti per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il problema .-. nn riesco logicamente a scaricare... per niente velocità  massima di download 450 Bs ;_; che disgrazia... perchè tutto ciò? ho provato anche con il portatile e non mi carica nemmeno le pagine xD ho spento e riacceso il modem riavviato i pc scansione antivirus con avg .-. ( me l'hanno sconsigliata poi e cercavo avast) ma niente ... .-. come posso fare?
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è esteso su un territorio nazionale hanno detto .-. quindi ci sn problemi ad aprire pagine o siti che provengono dall'estero .-. problema loro e dei loro server in risoluzione ,teoricamente, domani sera o max mercoledì mattina

 

^^ posto questo messaggio nel caso qualcuno fosse nella mia stessa situazione!!! grazie a tutti XD speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

che provider usi? gppgle chrome e ottimo come browser...

 

 

ma se ie e firefox gli danno problemi! o a un trojan e deve andare di format ( cosa migliore ) oppure sentire il suo provider per vedere se nella sua centralina e/o zona stanno facendo manutenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

come che centra? anche a me davano problemi ho installato google chrome...

 

 

Allora un conto che solo firefox da problemi e li magari una reinstallazione o una disinstallazione di qualche plug in risolveresti, un'altro che anche un'altro browers da problemi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...