shin-chan Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 posso usare qualcos'altro ??? se si cosa???( no explorer .-.) vi dico il nuovo problema -.- ora mi va LENTISSIMO!!!! e non mi fa scaricare + niente .-. nn so se sia un suo problema xkè provando con explorer il problema esiste ugualmente -.- ma io vedo mio fratello che apre facebook e netlog tranquillamente mi ci metto davanti io e ciao .-. nn va + .-. che succede??? grazie a tutti per la risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 prova google chrome, è molto veloce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 cmq credo di avere un problema di connessione!!! ho scaricato avast e durante l'installazione ha bisogno della connessione a internet .-. e -.- mi da sempre errore per connessione persa... .-. come faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 a me quando ho installato avast non ha chiesto la connessione internet, ma stai installando la versione originale di avast?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 avast home setup .-. se nn " va bene" me ne linki uno tu "inteto"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 te lo mando via PM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 ecco il problema .-. nn riesco logicamente a scaricare... per niente velocità massima di download 450 Bs ;_; che disgrazia... perchè tutto ciò? ho provato anche con il portatile e non mi carica nemmeno le pagine xD ho spento e riacceso il modem riavviato i pc scansione antivirus con avg .-. ( me l'hanno sconsigliata poi e cercavo avast) ma niente ... .-. come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 se il download va piano hai qualche guasto alla linea, prova ad andare su speedtest.net e fai il test e vedi quanti megabyte hai in download, se ne hai pochi ti consiglio di chiamare il tuo operatore internet e farti spiegare e risolvere il tuo problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 non ho "abbastanza potenza" per aprire la pagina xD quindi niente test xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 16 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2009 il problema è esteso su un territorio nazionale hanno detto .-. quindi ci sn problemi ad aprire pagine o siti che provengono dall'estero .-. problema loro e dei loro server in risoluzione ,teoricamente, domani sera o max mercoledì mattina ^^ posto questo messaggio nel caso qualcuno fosse nella mia stessa situazione!!! grazie a tutti XD speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 chiamare il tuo provider!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForoDj Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 che provider usi? gppgle chrome e ottimo come browser... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 che provider usi? gppgle chrome e ottimo come browser... ma se ie e firefox gli danno problemi! o a un trojan e deve andare di format ( cosa migliore ) oppure sentire il suo provider per vedere se nella sua centralina e/o zona stanno facendo manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 sicuramente se ha problemi di connessioni avra un guasto alla linea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForoDj Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 come che centra? anche a me davano problemi ho installato google chrome... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 come che centra? anche a me davano problemi ho installato google chrome... Allora un conto che solo firefox da problemi e li magari una reinstallazione o una disinstallazione di qualche plug in risolveresti, un'altro che anche un'altro browers da problemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati