Vai al contenuto

Installare Firmware stock Brondi Glory


pigma

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

Ho un Brondi Glory 1, dual sim

 

Ho installato su una rom JB 4.2.2 FINAL STABLE. Il problema è che vorrei portarlo in assistenza garanzia perché l'auricolare del telefono gracchia . Non so dove trovare la rom stock e come installarla. Mi aiutate.... grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao ragazzi, grazie per avermi accettato nella vostra comunità!!!

ho un problema con il brondi glory, dopo averlo rootato e istallato varie ROM, da un giorno all'altro mi si è bloccato, pertanto ho deciso di fare un hard reset, ma mentre stava cancellando il tutto, mi si è blokkata la linea dell'avanzamento, sotto all'android verde ed è apparsa la schermata del boot della miui ( l'ultima rom che avevo messo) e da allora non faceva altro che fare il boot e poi appariva l'android verde con la classica linea di avanzamento,poi nuovamente si fermava e rientrava in boot......e cosi fino a che non staccavo la batteria.....

Pertanto ho deciso di istallare nuovamente la stock roma con FLASH TOOL, ma dato che l'ho fatto ieri sera ed ero stanco, ho fatto un grande errore, sono andato a caricare la rom del brondi glory 2, ha finito tutto il procedimento con esito positivo....stacco il cavetto dal glory, ed ovviamente non si accende piu....proprio morto!!!

non avevo fatto alcun backup pertanto sono alla ricerca della stock rom per cercare di recuperarlo, quando collego il brondi, ovviamente con i drivers istallati, il pc lo riconosce, ma mi serve il pacchetto per farlo rivivere, grazie mille della vostra attenzione e magari un vostro aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...