Vai al contenuto

Problema avvio Pc


GBN97

Messaggi raccomandati

Allora, ho fatto una pulizia con reg cleaner (ho notato che mi ha disattivato gli effetti grafici di windows), fatto lo scandisk (non ha trovato nulla) e ho disattivato i servizi.

Riavviato e pare che stia mantende.

Ho anche cambiato porta dove collegare l'hard disk.

Ti avviso in caso di novità. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho fatto una pulizia con reg cleaner (ho notato che mi ha disattivato gli effetti grafici di windows), fatto lo scandisk (non ha trovato nulla) e ho disattivato i servizi.

Riavviato e pare che stia mantende.

Ho anche cambiato porta dove collegare l'hard disk.

Ti avviso in caso di novità. Grazie :)

 

Bene, a quanto pare un'applicazione fra quelle disabilitate, all'avvio di windows veniva attivata o avviata e causava quel congelamento momentaneo del sistema....

 

quel che devi fare ora, con molta pazienza, è riabilitare i servizi uno a alla volta. fra la riattivazione di un servizio e l'altro devi riavviare il pc, in modo da notare se all'avvio quel serzio abilitato ti crea la paralisi momentanea...in questo modo capirai chi è il colpevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho fatto come mi hai detto, riabilitando e riavviando ogni volta il pc dopo aver attivato un servizio. Alla fine ho riattivato tutti i servizi e il pc continua a funzionare (ho fatto qualche prova e non si è bloccato). Cosa può essere allora ? :confused:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...