ForestJym Inviato 14 Aprile 2014 Condividi Inviato 14 Aprile 2014 Ok. Appena posso lo faccio. Grazie mille fammi sapere . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GBN97 Inviato 16 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Allora, ho fatto una pulizia con reg cleaner (ho notato che mi ha disattivato gli effetti grafici di windows), fatto lo scandisk (non ha trovato nulla) e ho disattivato i servizi. Riavviato e pare che stia mantende. Ho anche cambiato porta dove collegare l'hard disk. Ti avviso in caso di novità. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 16 Aprile 2014 Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Allora, ho fatto una pulizia con reg cleaner (ho notato che mi ha disattivato gli effetti grafici di windows), fatto lo scandisk (non ha trovato nulla) e ho disattivato i servizi. Riavviato e pare che stia mantende. Ho anche cambiato porta dove collegare l'hard disk. Ti avviso in caso di novità. Grazie Bene, a quanto pare un'applicazione fra quelle disabilitate, all'avvio di windows veniva attivata o avviata e causava quel congelamento momentaneo del sistema.... quel che devi fare ora, con molta pazienza, è riabilitare i servizi uno a alla volta. fra la riattivazione di un servizio e l'altro devi riavviare il pc, in modo da notare se all'avvio quel serzio abilitato ti crea la paralisi momentanea...in questo modo capirai chi è il colpevole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GBN97 Inviato 18 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2014 Allora, ho fatto come mi hai detto, riabilitando e riavviando ogni volta il pc dopo aver attivato un servizio. Alla fine ho riattivato tutti i servizi e il pc continua a funzionare (ho fatto qualche prova e non si è bloccato). Cosa può essere allora ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati