Vai al contenuto

Desktop remoto non funzionante!


Joke

Messaggi raccomandati

Ultimamente sto cercando di connetermi al PC con il mio smartphone attraverso il servizio RDP, ma noto con triste stupore che non mi permette di creare una connessione...ho provato diversi programmi e con vari telefoni, anche con sistemi operativi diversi(Symbian,Android ecc..) anche se purtroppo non ho avuto ancora la possibilità di provare da un PC.. Scusatemi se vi ho fornito scarse informazioni, se vi urge sapere qualche altra info (probabile), ve la fornirò senza problemi :)! ...grazie mille in anticipo :)!
Link al commento
Condividi su altri siti

O cavolo, questo non lo sapevo :O ... il problema e che anche con altre app sembra non funzionare :/

Guarda io con dispositivo android non ho mai provato ma leggevo che collegarsi da rete esterna quindi tramite internet è una procedura non immediata

e specialmente per le reti domestiche standard ci sono vari passaggi da fare e si sa in questi casi basta sbagliarne uno che tutta la struttura poi non funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

TeamViewer e passa la paura... in più puoi collegarti in desktop remoto anche sul telefono ;)

 

Solo se hai un Samsung puoi controllare il telefono dal computer ..Non chiedetemi il perché

 

Sent from my HTC One using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Team Viewer è perfetto :)! Lo provai già una volta ma non mi soddisfò a dir la verità(un bel pò di tempo fa)... a quanto pare in questo lasso di tempo lo hanno migliorato veramente tanto. Comunque grazie mille per l'aiuto :)!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...