Joke Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Ultimamente sto cercando di connetermi al PC con il mio smartphone attraverso il servizio RDP, ma noto con triste stupore che non mi permette di creare una connessione...ho provato diversi programmi e con vari telefoni, anche con sistemi operativi diversi(Symbian,Android ecc..) anche se purtroppo non ho avuto ancora la possibilità di provare da un PC.. Scusatemi se vi ho fornito scarse informazioni, se vi urge sapere qualche altra info (probabile), ve la fornirò senza problemi ! ...grazie mille in anticipo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Che OS hai sul pc al quale provi a collegarti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joke Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Win 7 Home Premium SP 1 ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Win 7 Home Premium SP 1 ! Allora se utilizzi l'app di remote desktop di Microsoft per Android, non è compatibile con l'home ma solo con Professional, Ultimate o Enterprise. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joke Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 O cavolo, questo non lo sapevo :O ... il problema e che anche con altre app sembra non funzionare :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 O cavolo, questo non lo sapevo :O ... il problema e che anche con altre app sembra non funzionare :/ Guarda io con dispositivo android non ho mai provato ma leggevo che collegarsi da rete esterna quindi tramite internet è una procedura non immediata e specialmente per le reti domestiche standard ci sono vari passaggi da fare e si sa in questi casi basta sbagliarne uno che tutta la struttura poi non funziona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkoarere Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 TeamViewer e passa la paura... in più puoi collegarti in desktop remoto anche sul telefono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scapp Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 TeamViewer e passa la paura... in più puoi collegarti in desktop remoto anche sul telefono Solo se hai un Samsung puoi controllare il telefono dal computer ..Non chiedetemi il perché Sent from my HTC One using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkoarere Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Vero ma lui deve collegarsi dal telefono al pc Sent from my GT-N7100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scapp Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Vero ma lui deve collegarsi dal telefono al pc Sent from my GT-N7100 using ModdingStudio mobile app Allora va benissimo TeamViewer Sent from my HTC One using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joke Inviato 28 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Team Viewer è perfetto ! Lo provai già una volta ma non mi soddisfò a dir la verità(un bel pò di tempo fa)... a quanto pare in questo lasso di tempo lo hanno migliorato veramente tanto. Comunque grazie mille per l'aiuto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirkoarere Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Felice di averti aiutato Sent from my GT-N7100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati