Vai al contenuto

Consiglio su aggiornamento iphon5 6.1 a iOS 7 e jailbreak


jonnys90

Messaggi raccomandati

Salve, possiedo un iphone 5 (italiano) con jailbreak che monta 6.1 (10B143) e vorrei aggiornare a iOS 7 (7.0.4 consigliato?) e poi procedere con il jailbreak,

 

Sto leggendo varie guide per fare jailbreak a IOS7 ma nessuno parla bene su come aggiornare e jailbreakare partendo da 6.1, perchè ho letto che cè il problema della perdita di 500mb a causa di CYDIA se non si fa prima un ripristino,

quindi vorrei sapere avendo ora iphone 5 6.1 cosa mi conviene fare, un ripristino normale automatico, oppure ripristinare con (CTRL+click destro) con il file .IPSW 6.1 e poi aggiornare sempre con questo ripristino manuale il fw 7.0.4 e poi jailbreak?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma su più siti ho letto che per NON PERDERE I 500mb (causa della partizione cydia) bisogna prima ripristinare, quindi non prendertela Chris ma vorrei avere delle conferme da qualche mod, o qualcuno certo al 100% di come mi conviene proseguire, grazie cmq chris ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
Si ma su più siti ho letto che per NON PERDERE I 500mb (causa della partizione cydia) bisogna prima ripristinare, quindi non prendertela Chris ma vorrei avere delle conferme da qualche mod, o qualcuno certo al 100% di come mi conviene proseguire, grazie cmq chris ;)

 

Guarda che lui lo è -.- ed ha ragione su quello che dice! Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che lui lo è -.- ed ha ragione su quello che dice! Saluti

[uSER=220867]mattia91[/uSER] sai siccome avevo già combinato un pasticcio tempo fa ora ci vado più cauto :D quindi dici che basta ripristinare direttamente il 7.0.4 e così facendo non si perdono i 500mb? giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
[uSER=220867]mattia91[/uSER] sai siccome avevo già combinato un pasticcio tempo fa ora ci vado più cauto :D quindi dici che basta ripristinare direttamente il 7.0.4 e così facendo non si perdono i 500mb? giusto?

 

Si basta fare un'installazione pulita di iOS e poi procedere al JB! Buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...