jonnys90 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Salve, possiedo un iphone 5 (italiano) con jailbreak che monta 6.1 (10B143) e vorrei aggiornare a iOS 7 (7.0.4 consigliato?) e poi procedere con il jailbreak, Sto leggendo varie guide per fare jailbreak a IOS7 ma nessuno parla bene su come aggiornare e jailbreakare partendo da 6.1, perchè ho letto che cè il problema della perdita di 500mb a causa di CYDIA se non si fa prima un ripristino, quindi vorrei sapere avendo ora iphone 5 6.1 cosa mi conviene fare, un ripristino normale automatico, oppure ripristinare con (CTRL+click destro) con il file .IPSW 6.1 e poi aggiornare sempre con questo ripristino manuale il fw 7.0.4 e poi jailbreak? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 per non avere nessun problema devi semplicemente aggiornare ad iOS 7.0.4 tramite modalità DFU http://www.nonsologaming.com/showthread.php?9104-IPHONE-E-IPOD-TOUCH-IN-DFU-amp-RECOVERY-MODE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jonnys90 Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Si ma su più siti ho letto che per NON PERDERE I 500mb (causa della partizione cydia) bisogna prima ripristinare, quindi non prendertela Chris ma vorrei avere delle conferme da qualche mod, o qualcuno certo al 100% di come mi conviene proseguire, grazie cmq chris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Si ma su più siti ho letto che per NON PERDERE I 500mb (causa della partizione cydia) bisogna prima ripristinare, quindi non prendertela Chris ma vorrei avere delle conferme da qualche mod, o qualcuno certo al 100% di come mi conviene proseguire, grazie cmq chris Guarda che lui lo è -.- ed ha ragione su quello che dice! Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jonnys90 Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Guarda che lui lo è -.- ed ha ragione su quello che dice! Saluti [uSER=220867]mattia91[/uSER] sai siccome avevo già combinato un pasticcio tempo fa ora ci vado più cauto quindi dici che basta ripristinare direttamente il 7.0.4 e così facendo non si perdono i 500mb? giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 [uSER=220867]mattia91[/uSER] sai siccome avevo già combinato un pasticcio tempo fa ora ci vado più cauto quindi dici che basta ripristinare direttamente il 7.0.4 e così facendo non si perdono i 500mb? giusto? Si basta fare un'installazione pulita di iOS e poi procedere al JB! Buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jonnys90 Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Si basta fare un'installazione pulita di iOS e poi procedere al JB! Buon divertimento! Ok, fatto tutto, grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 27 Gennaio 2014 Condividi Inviato 27 Gennaio 2014 Ok, fatto tutto, grazie per la disponibilità Di nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati