Vai al contenuto

ho un problema iphone 4 ios 4.3.3 base band 4.10.01


Niniconte

Messaggi raccomandati

salve io ho un iphone 4 ios 4.3.3 spagnolo con base band 4.10.01... questa tipo di base band, da quanto ho capito funziona solo con gevey sim la quale,quella che ho io, funziona solo su fw ios4, ormai è da due anni che ho questa gevey. Vorrei aggiornare almeno al ios 6 o magari al 7, però non riesco a trovare soluzione per sbloccare la parte tel ho provato di tutto ultrasn0w non funziona con la 4.10, snowbreeze neanche....tutto inutile.....aiutatemi vi prego....

 

Fonte: Sblocco parte telefonica http://www.nonsologaming.com/showthread.php?42594-Sblocco-parte-telefonica#ixzz2rW2mCiDQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mattia91
salve io ho un iphone 4 ios 4.3.3 spagnolo con base band 4.10.01... questa tipo di base band, da quanto ho capito funziona solo con gevey sim la quale,quella che ho io, funziona solo su fw ios4, ormai è da due anni che ho questa gevey. Vorrei aggiornare almeno al ios 6 o magari al 7, però non riesco a trovare soluzione per sbloccare la parte tel ho provato di tutto ultrasn0w non funziona con la 4.10, snowbreeze neanche....tutto inutile.....aiutatemi vi prego....

 

Fonte: Sblocco parte telefonica http://www.nonsologaming.com/showthread.php?42594-Sblocco-parte-telefonica#ixzz2rW2mCiDQ

 

Ad oggi non credo che esistano tool che preservano la baseband per ios 7, purtroppo. L'unica soluzione sarebbe avere i certificati di ios 6.x ed aggiornare a quella versione stando attenti a preservare la baseband. Altrimenti, soluzione a mio avviso più comoda ma dispendiosa, utilizzare lo sblocco operatore. Io comprai un iphone 5 appena uscito a 350€ con blocco at&t, spesi 5€ per sbloccarlo e lo posseggo tutt'ora.. La mia è stata fortuna certo.. Però :D

 

P.s comunque potevi aspettare la risposta nell'altro topic! Senza aprire un'altra discussione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...