doc76 Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 Salve a tutti, non sò se sono nella sezione giusta, ho una domanda da porre.. E' possibile installare windows 8 oppure 8.1 su un galaxy tab 10.1 ? Se si, una qualsiasi versione o c'è una versione specifica ? premetto che ho l'adattatore usb che il tab riconosce perfettamente e sò che dovrei installare l'os proprio da una pendrive usb.. E' fattibile ? Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 non credo sia possibile, non ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 no, non esiste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc76 Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 no, non esiste. Nemmeno versioni win precedenti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 urca questo non lo so, ma ne dubito fortemente, mai sentito che le case produttrici Microsoft abbiano liberato driver per processori tegra o Cortex A10 (per dire) tanto meno per il resto dell'hardware dei tablet... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
doc76 Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 urca questo non lo so, ma ne dubito fortemente, mai sentito che le case produttrici Microsoft abbiano liberato driver per processori tegra o Cortex A10 (per dire) tanto meno per il resto dell'hardware dei tablet... Però ho letto da qualche parte che si può emulare il processore intel. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Però ho letto da qualche parte che si può emulare il processore intel. si ma tutto il resto dell'hardware di cui ha bisogno Windows? mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite stagrancippa Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 mai sentite baggianate cosi', se vuoi un pc compri un pc . sui tablet con android o ios non sarà mai possibile emulare o installare un sistema operativo windows. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PreCal24 Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Non trovo l'utilita di una cosa simile. Inviato dal mio GT-S5830 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 10 Febbraio 2014 Condividi Inviato 10 Febbraio 2014 Però ho letto da qualche parte che si può emulare il processore intel. Si con un launcher Cercalo nel marchet! Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Febbraio 2014 Condividi Inviato 27 Febbraio 2014 Si con un launcher Cercalo nel marchet! Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 non è un emulatore, è un tema che imita Windows...mmmh non è la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati