tribe Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 salve iero ho avviato per la prima volta infinity subito sono uscite delle striscie veloce e si e caricato? e normale che fa quelkle striscie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Krasic86 Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 potrebbe essere un problema di connessione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tribe Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 posso postare il video e vi faccio vedere come fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Krasic86 Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 certamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tribe Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 su youtube dovrei metterlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gatsu75 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Anche lo ha fatto per un po' ma tanto é una mega truffa non ho trovato nulla in hd e film vecchissimi, finiti i 15 giorni di prova ho disattivato l account Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati