andrext Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 (modificato) Non so se son l'unico o se già era stato segnalato, ma da qualche settimana il quick edit non mi funziona, se premo modifica messaggio il campo del messaggio non viene ricopiato, il messaggio da modificare resta vuoto. Idem andando alla modalità avanzata. Son il solo ad avere tal problema? Modificato 24 Gennaio 2014 da andre@xt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 23 Gennaio 2014 Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 idem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 (modificato) modifica Modificato 24 Gennaio 2014 da gabryele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 il quick edit non mi funziona, prova a modificare il tuo stesso post vedi se va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 come puoi vedere ho modificato e va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 (modificato) forse non hai inteso, quando premo modifica invece di ricopiare il precedente contenuto del post resta bianco il campo del messaggio, se a te non lo fa ho problemi solo io :\ Modificato 24 Gennaio 2014 da andre@xt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 forse non hai inteso, quando premo modifica invece di ricopiare il precedente contenuto del post resta bianco il campo del messaggio, se a te non lo fa ho problemi solo io :\ lascia stare andre sta solo cercando di incrementare il suo numero di post... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 no perchè sto rispondendo sensatamente, il post in modifica diventa bianco hai ragione, ma comunque lo fa modificare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 24 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 si si lo fa modificare ma cancella tutto il post precedente ed ogni volta mi tocca ricopiare . Grazie per l'ulteriore conferma almeno non sono il solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 succede anche a me da qualche tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati