Vai al contenuto

PROBLEMA 402620415 con ifunbox e iphone4 ios7jb e ipod4 ios615jb


larasa

Messaggi raccomandati

salve,come scritto nel titolo ho un problema con ifunbox,sia con iphone che con ipod quando provo a installare un app mi dice failled 402620415

qualcuno saprebbe spiegarmi dove sbaglio o dove hanno sbagliato gli altri?

l'iphone e' aggiornato al ios7.0.4 con jb e l'ipod ha l'ios 6.1.5 anche lui con jb.

 

grazie,ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco di installare app per ipcam e pupu varia,tutte app che usavo con ios5.0.1jb e funzionavano,poi qualche "app" da cydia tipo Winterboard,MAME e WiiMote(che uso per giocare a mame).quando ho provato a mettere le rom nella sua cartella,ifunbox NON me le ha trasferite.in un momento di noia ho notato che cydia mi chiedeva di fare 13 aggiornamenti tra cui c'era appsync,ho fatto "aggiorna tutto".ho installato qualcosa anche da appstore.ho installato da cydia anche "afc2add" che ifunbox consiglia di fare.

dove ho sbagliato? dovevo installare prima un app da appstore poi app "diverse"?com'e' che non funziona come deve funzionare?e' colpa dell'ios7?

aiutooo......

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo alcune ore di lettura e un po di prove ho finalmente trovato una repo con appsync,che non avevo ancora installato.

c'e' per ios6.x e per ios7.x

adesso che l'ho installato funziona tutto,che bello.

 

grazie mille per il consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...