coscion Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 grazie anticipatamente. un amico mi ha lasciato in custodia il citato portatile per effettuare le classiche operazioni di manutenzione ordinaria(scansioni, pulizia del disco ecc..). Il problema è che il pc non vuole saperne di accedersi,nonostante il proprietario mi ha assicurato che funzioni. Notando che l'alimentatore era un pò "instabile", sono andato a comprarne un altro,ma il problema persiste. cosa posso fare secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 molto probabile che sia la scheda madre. e sicuramente il proprietario lo sapeva. prova sempre la merce che ti portano a casa, davanti al cliente. non capita spesso "fortunatamente", ma c'è gente che ci prova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coscion Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Intanto grazie della risposta . comunque tornando al discorso iniziale, mi fido del tizio in questione, quindi avrei una domanda: oltre alla scheda madre non possono esserci altre cause? come ad esempio l'ingresso dell'alimentazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 puo' essere di tutto. io personalmente non mi fido neanche di me stesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PreCal24 Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Collegando il Caricatore si accende almeno una spia luminosa? Puo essere pure la batteria. Prova rimuovendo la batteria e collegando il caricatore... Inviato utilizzando Tapatalk. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coscion Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 la spia del caricatore non si illumina, mentre l'altra a fianco( a forma di lampadina) lampeggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 e la parte dell'alimentazione MB, filtri,resistenze, ecc.. oppure lo spinotto interno e/o resistenze varie. non ci sono altre soluzioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maggio89 Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Controlla con un voltmetro se l'alimentatore funziona correttamente, escluso l'alimentatore controlla la batteria e il tasto di accensione. infine smonta il portatile e controlla il jack di ingresso dell'alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coscion Inviato 21 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 va bene. grazie a tutti per le informazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati