KEVIN12345 Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 buon giorno a tutti ragazzi sapete dirmi se posso installare il primo windows 7 su un pc vecchio con 748 mb di ram????? per favore non ditemi di aggiungere ram....... risp e grazie/:|/:|/:|/:|/:|/:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagiunisa Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 io penso che puoi anche se nn andrà una favola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 windows 7? no... richiede minimo 1 GB di ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
analfadelta Inviato 19 Gennaio 2014 Condividi Inviato 19 Gennaio 2014 Prova con windows7 light E' una versione che trovi facilmente online ovviamente puoi scaricarla e provarla per 30giorni poi dovrai acquistare una licenza o utilizzare la tua per continuare ad utilizzarla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KEVIN12345 Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati