zeuscerberus Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 sto impazzendo, ho messo il root poi sono rientrato in recovery mode e dopo ke seleziono il file rom 4.3 mi da aborted status 7.. e non va avanti come lo faccio invece tramite odin ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 (modificato) Mi sembra che ci sia il 4.1.1 per ace s5830i e devi installarlo da zip con il ClockWorkRec5830i Sempre da clock devi anche fare wipe data reset e cache, dopo anche in advanced fai wipe dalvik cache e wipe battery stats Modificato 18 Gennaio 2014 da sora-kh- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 Mi sembra che ci sia il 4.1.1 per ace s5830i e devi installarlo da zip con il ClockWorkRec5830i Sempre da clock devi anche fare wipe data reset e cache, dopo anche in advanced fai wipe dalvik cache e wipe battery stats Ho già provato.. prima clockword ecc. e poi la room e mi da quell errore.. (giustamente seguendo i passaggi della pulizia cache ecc) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati