Vai al contenuto
Inviato
Ragazzi, ho un problema! In pratica ieri ho fatto passo passo la guida come avete specificato voi, facendo backup e ripistinando il dispositivo con iTunes PRIMA di effettuare il Jailbreak (ho un iPhone 4 8GB con iOS 7.0.4). La modifica sembra esser avvenuta con successo se non fosse che, visto che avevo perso whatsapp durante il ripristino in quanto non lo avevo installato col mio vero account ma di mia cugina, ho provato a riscaricarlo regolare e gratis dall' Apple Store, niente versioni crackate quindi, però non capisco come mai, ogni volta che lo avvio dopo un po' mi crasha l'applicazione e le emoticon a volte si vedono danneggiate... Ho provato anche a rimuovere emoji dalla tastiera ma niente... Che mi è successo? Vi prego aiutatemi e in caso ditemi come posso risolvere... grazie!

Featured Replies

Inviato
hai già effettuato un respring? quali sono nel caso i tweak che hai attivato sul device?
Inviato
Le emoticon ti danno problemi solo su Whatsapp o anche in altre app?
  • 2 settimane dopo...
Inviato

il ripristino del backup spero che tu l'abbia fatto DOPO il jailbreak e non prima.

cmq prova a disinstallare whatsapp e reinstallarlo ancora.

per le emoticons se ti danno problemi sempre... potrebbe essere necessario ripristinare