AlessioM88 Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Ragazzi, ho un problema! In pratica ieri ho fatto passo passo la guida come avete specificato voi, facendo backup e ripistinando il dispositivo con iTunes PRIMA di effettuare il Jailbreak (ho un iPhone 4 8GB con iOS 7.0.4). La modifica sembra esser avvenuta con successo se non fosse che, visto che avevo perso whatsapp durante il ripristino in quanto non lo avevo installato col mio vero account ma di mia cugina, ho provato a riscaricarlo regolare e gratis dall' Apple Store, niente versioni crackate quindi, però non capisco come mai, ogni volta che lo avvio dopo un po' mi crasha l'applicazione e le emoticon a volte si vedono danneggiate... Ho provato anche a rimuovere emoji dalla tastiera ma niente... Che mi è successo? Vi prego aiutatemi e in caso ditemi come posso risolvere... grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreinhox Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 hai già effettuato un respring? quali sono nel caso i tweak che hai attivato sul device? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 18 Gennaio 2014 Condividi Inviato 18 Gennaio 2014 Le emoticon ti danno problemi solo su Whatsapp o anche in altre app? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 il ripristino del backup spero che tu l'abbia fatto DOPO il jailbreak e non prima. cmq prova a disinstallare whatsapp e reinstallarlo ancora. per le emoticons se ti danno problemi sempre... potrebbe essere necessario ripristinare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati