Vai al contenuto

Aiuto iPhone 4 in DFU non fa più niente


miroslav98

Messaggi raccomandati

Come da titolo per sbaglio ho messo iPhone in DFU, ha il jailbreak, mai dato problemi, ma ora non accende, posso stare minuti con il tasto home premuto non fa niente, nemmeno con la modalità DFU per toglierlo, non lo fa, non viene riconosciuto quando è al computer o quando è sotto carica.

iPhone da buttare? Ditemi di no per favore...

Modificato da miroslav98
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari fosse solo quello, già provato un paio di volte non succede niente, quando metto sotto carica o al computer non carica e il computer non me lo trova, su internet ho cercato ma dicono solo c*****e.

[EDIT] La parte sopra la lascio

Dovevo fare come dicevi tu, solo che ora mi dice che è in modalità ripristino e non mi fa uscire, mi aiuti grazie?

Comunque è già un passo, ero convinto dovessi fare come la modalità DFU.

Sono nella recovery mode come si esce?

Se vuoi possiamo fare su skype tramite webcam così ti faccio vedere iphone e capisci il problema.

[EDIT]

Risolto tutto con i reb, ci ho messo 30 secondi con iReb, comunque grazie senza di te non sapevo la roba dei tasti home e powe, sapevo quello del DFU ma non di questo :)

Modificato da miroslav98
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari fosse solo quello, già provato un paio di volte non succede niente, quando metto sotto carica o al computer non carica e il computer non me lo trova, su internet ho cercato ma dicono solo c*****e.

[EDIT] La parte sopra la lascio

Dovevo fare come dicevi tu, solo che ora mi dice che è in modalità ripristino e non mi fa uscire, mi aiuti grazie?

Comunque è già un passo, ero convinto dovessi fare come la modalità DFU.

Sono nella recovery mode come si esce?

Se vuoi possiamo fare su skype tramite webcam così ti faccio vedere iphone e capisci il problema.

[EDIT]

Risolto tutto con i reb, ci ho messo 30 secondi con iReb, comunque grazie senza di te non sapevo la roba dei tasti home e powe, sapevo quello del DFU ma non di questo :)

 

Se vuoi aggiungermi su skype sono: miki2o

E se vuoi aggiungimi un po' di reputazione ;P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...