miroslav98 Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 (modificato) Come da titolo per sbaglio ho messo iPhone in DFU, ha il jailbreak, mai dato problemi, ma ora non accende, posso stare minuti con il tasto home premuto non fa niente, nemmeno con la modalità DFU per toglierlo, non lo fa, non viene riconosciuto quando è al computer o quando è sotto carica. iPhone da buttare? Ditemi di no per favore... Modificato 15 Gennaio 2014 da miroslav98 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Tieni premuto HOME + POWER per 10-15 secondi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miroslav98 Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 (modificato) Magari fosse solo quello, già provato un paio di volte non succede niente, quando metto sotto carica o al computer non carica e il computer non me lo trova, su internet ho cercato ma dicono solo c*****e. [EDIT] La parte sopra la lascio Dovevo fare come dicevi tu, solo che ora mi dice che è in modalità ripristino e non mi fa uscire, mi aiuti grazie? Comunque è già un passo, ero convinto dovessi fare come la modalità DFU. Sono nella recovery mode come si esce? Se vuoi possiamo fare su skype tramite webcam così ti faccio vedere iphone e capisci il problema. [EDIT] Risolto tutto con i reb, ci ho messo 30 secondi con iReb, comunque grazie senza di te non sapevo la roba dei tasti home e powe, sapevo quello del DFU ma non di questo Modificato 15 Gennaio 2014 da miroslav98 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Magari fosse solo quello, già provato un paio di volte non succede niente, quando metto sotto carica o al computer non carica e il computer non me lo trova, su internet ho cercato ma dicono solo c*****e. [EDIT] La parte sopra la lascio Dovevo fare come dicevi tu, solo che ora mi dice che è in modalità ripristino e non mi fa uscire, mi aiuti grazie? Comunque è già un passo, ero convinto dovessi fare come la modalità DFU. Sono nella recovery mode come si esce? Se vuoi possiamo fare su skype tramite webcam così ti faccio vedere iphone e capisci il problema. [EDIT] Risolto tutto con i reb, ci ho messo 30 secondi con iReb, comunque grazie senza di te non sapevo la roba dei tasti home e powe, sapevo quello del DFU ma non di questo Se vuoi aggiungermi su skype sono: miki2o E se vuoi aggiungimi un po' di reputazione ;P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati