Inviato 14 Gennaio 201411 anni due belle opzioni..con cosa vi trovate meglio?una bella ps3 con cfw o una 360 con rgh? quali sono i vantaggi e gli svantaggi di entrambi?? a voi le risposte asd asd
Inviato 14 Gennaio 201411 anni Non posso dire per l'xbox, ma ti assicuro che l'esperienza Playstation CFW non è niente male. Innanzitutto non si paga l'online alla PS3, poi la gamma di homebrew che girano su PS3 è molto alta (Emulatori, Riproduttori Musicali... etc.). Insomma, io mi trovo benissimo!!!
Inviato 14 Gennaio 201411 anni Autore io le ho provate entrambe e ti devo dire che a livello hombrew playstation vince 10 a 0 secondo me.. partendo dal presupposto che siamo gia' sul 3.55 a livello di installazione conviene sempre ps3
Inviato 14 Gennaio 201411 anni se hai firmware superiore un bel cobra e sei tranquillo che tanto gira benissimo anche con firmware originale baipassando il lettore blue-ray e vai on line a gogo
Inviato 14 Gennaio 201411 anni bene... fin ora siamo 3-0 vedremo ... continuate... Dalla mia firma vedi che le posseggo e ti posso dire che non c'è paragone,nemmeno un abisso basta a colmare il vuoto che ha xbox360 confronto a ps3 in ambito homebrew! Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2 Modificato 14 Gennaio 201411 anni da bartlet
Inviato 14 Gennaio 201411 anni Autore Dalla mia firma vedi che le posseggo e ti posso dire che non c'è paragone,nemmeno un abisso basta a colmare il vuoto che ha xbox360 confronto a pd3 in ambito homebrew! Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2 e so' 4... asd asd
Inviato 14 Gennaio 201411 anni Vabbé... Faccio la differenza. Xbox forever.. Anche se non gioco. Costa meno la mod, e hai più scelta a livello di mod. Poi basta con sti homebrew o emulatori.... Non interessano a nessuno. asd Modificato 14 Gennaio 201411 anni da Destiny75
Inviato 14 Gennaio 201411 anni Le posseggo entrambe. La Xbox è meno complicata da gestire e non devi comprarti tera di hard disk per conservare i backup. La PS3 è un passo avanti per un semplice motivo: le esclusive. Parliamo di The Last of Us, Beyond Due Anime, Ni No Kuni, Tales of Xilla ed altri, sono pietre miliari di viedogames, delle vere e proprie esperienze videoludiche. Per non parlare delle altre esclusive che usciranno quest'anno. Modificato 14 Gennaio 201411 anni da Incredibile
Inviato 15 Gennaio 201411 anni Autore Ps3 cfw. . Risultato schiacciante Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app
due belle opzioni..con cosa vi trovate meglio?una bella ps3 con cfw o una 360 con rgh?
quali sono i vantaggi e gli svantaggi di entrambi?? a voi le risposte asd asd