salvoblanco Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 due belle opzioni..con cosa vi trovate meglio?una bella ps3 con cfw o una 360 con rgh? quali sono i vantaggi e gli svantaggi di entrambi?? a voi le risposte asd asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianvito Palmisano Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Non posso dire per l'xbox, ma ti assicuro che l'esperienza Playstation CFW non è niente male. Innanzitutto non si paga l'online alla PS3, poi la gamma di homebrew che girano su PS3 è molto alta (Emulatori, Riproduttori Musicali... etc.). Insomma, io mi trovo benissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvoblanco Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 io le ho provate entrambe e ti devo dire che a livello hombrew playstation vince 10 a 0 secondo me.. partendo dal presupposto che siamo gia' sul 3.55 a livello di installazione conviene sempre ps3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
d4rk_4lex Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 se hai firmware superiore un bel cobra e sei tranquillo che tanto gira benissimo anche con firmware originale baipassando il lettore blue-ray e vai on line a gogo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvoblanco Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 bene... fin ora siamo 3-0 vedremo ... continuate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 (modificato) bene... fin ora siamo 3-0 vedremo ... continuate... Dalla mia firma vedi che le posseggo e ti posso dire che non c'è paragone,nemmeno un abisso basta a colmare il vuoto che ha xbox360 confronto a ps3 in ambito homebrew! Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2 Modificato 14 Gennaio 2014 da bartlet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvoblanco Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Dalla mia firma vedi che le posseggo e ti posso dire che non c'è paragone,nemmeno un abisso basta a colmare il vuoto che ha xbox360 confronto a pd3 in ambito homebrew! Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2 e so' 4... asd asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Ps3 di sicuro, ma io sono di parte ehehehhe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 (modificato) Vabbé... Faccio la differenza. Xbox forever.. Anche se non gioco. Costa meno la mod, e hai più scelta a livello di mod. Poi basta con sti homebrew o emulatori.... Non interessano a nessuno. asd Modificato 14 Gennaio 2014 da Destiny75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Incredibile Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 (modificato) Le posseggo entrambe. La Xbox è meno complicata da gestire e non devi comprarti tera di hard disk per conservare i backup. La PS3 è un passo avanti per un semplice motivo: le esclusive. Parliamo di The Last of Us, Beyond Due Anime, Ni No Kuni, Tales of Xilla ed altri, sono pietre miliari di viedogames, delle vere e proprie esperienze videoludiche. Per non parlare delle altre esclusive che usciranno quest'anno. Modificato 14 Gennaio 2014 da Incredibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvoblanco Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Ps3 cfw. . Risultato schiacciante Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 PS3 con cfw tutta la vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 Bene verdetto raggiunto chiudo il topic ;-) Inviato dal mio Jarwis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati