kekko9442 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 salve a tutti amici...spero possiate aiutarmi qualche tempo fa acquistai questo iphone su ebay! tutto funzionante mi sono trovato in vacanza! non avendo il caricatore originale usai uno falso! e fin qui tutto bene! fino a quando il cellulare si scaricò completamente! lo misi sotto carica! nessun segno di vita! un iphone MORTO! non contento lo smonto! metto una batteria carica e come x magia il cellulare si accende! e carica!! convinto che e la batteria chiudo e continuo ad usarlo! stamattina un altra volta si e scaricato! metto sotto carica e fa lo stesso problema! in pratica non riesce a ricaricarsi a telefono spento o troppo scarico! che potrebbe essere! sto impazzendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Provare magari il caricatore originale,no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 ciao, non so come è combinato all'interno il 5 perchè ancora non mi è capitato di ripararne neanche uno... l'unico consiglio che posso darti e vedere se sia un problema di connettore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 neanche! se! lo attacchi! al PC!???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miroslav98 Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Se non ricordo male alcuni iPhone, quelli di ultima generazione hanno un chip che non permette di utilizzare cavi per caricare non originali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 Se non ricordo male alcuni iPhone, quelli di ultima generazione hanno un chip che non permette di utilizzare cavi per caricare non originali In questo caso però non dovrebbe caricare nemmeno con l'iPhone acceso… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati