Davidenko7 Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Salve a tutti. Tra oggi e domani dovrei ricevere l'introvabile ps4 e vorrei chiarire un dubbio. Io ho un account psn che feci sulla ps3. La ps3 ha la modifica con il custom firmware e circa un anno fa (mi sembra) tutti quelli che giocarono online con la modifica ricevettero una mail dalla sony che li avvisava di ricevere un ban nel caso non avessero rimosso il cfw. Io sono tra quelli e anche se non sono mai stato bannato non vorrei avere problemi in seguito con la ps4. Secondo voi mi conviene creare un nuovo account o usare quello vecchio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 se continui ad usare la ps3 online con CFW ti consiglio di fartene uno nuovo e via.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidenko7 Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 La ps3 l'ho venduta con il custom ma l'account é rimasto a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 beh se non ti hanno bannato direi che puoi usarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidenko7 Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Ok grazie. Allora penso che lo terró Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati