Vai al contenuto

Entrare in windows 8.1 senza account


Dozzolo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! io ho il grosso problema di avere un pc molto lento (asus portatile con windows 8.1) e ogni volta che lo accendo ci mette 3 ore a partire o mi parte in modalità provvisoria poichè non riesce a caricare il mio account che è già locale e con password inserita in automatico dal sistema. Ho impostato il computer così per renderlo più veloce. Mi ricordo che una volta avevo un xp che funzionava poco quanto questo ma non aveva nussuna stupidissima richiesta di creare un account per usarlo (premetto che io odio qualsiasi tipo di account http://www.nonsologaming.com/images/smilies/icon_evil.gif.pagespeed.ce.G6MBUenAGh.gif sia locale sia online). sapete come fare per entrare come un utente qualsiasi con tutti i privilegi senza dovermi loggare, autologgare a qualsivoglia account??? p.s. non uso la schermata metro e non mi frega niente delle app. mi serve solo un pc funzionante e non troppo lento per il lavoro.

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè dici di entrare nel desktop direttamente? In rete ci sono alcuni programmini di questo tipo, ma non credo comunque che facciano aumentare la velocità del sistema, anzi... Hai provato a fare un ripristino? (perdi tutti i tuoi dati)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Grazie per la risposta. Su windows 7 è la stessa cosa??

 

Purtroppo il metodo più veloce è l'account locale, quindi senza mail e senza password, su windows 8 / 8.1 non ci sono alternative.

 

rettifico, in realtà non è corretto.

 

per entrare in windows senza il controllo account basta:

 

- andare su esegui: digita control userpasswords2 e premi invio

- nella finestra che ti si apre, scegli il tuo User e togli la spunta al Box in alto "per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password"

- ti chiederà la password di conferma e via! fine. riavvia il pc e verrai portato in windows senza controllo utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti anche installare windows 8 senza essere connesso a internet, in questo modo non ti chiede di default nessun accesso durante gli avvii...

poi ovviamente una volta finita l'installazione puoi ricollegarlo.

ho testato questa soluzione personalmente quindi ti posso garantire che funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti anche installare windows 8 senza essere connesso a internet, in questo modo non ti chiede di default nessun accesso durante gli avvii...

poi ovviamente una volta finita l'installazione puoi ricollegarlo.

ho testato questa soluzione personalmente quindi ti posso garantire che funziona.

 

installare un sistema operativo "senza" password è pericoloso, nel senso che hai molte più probabilità di aggressioni remote. se invece si segue il mio consiglio, non bisogna loggarsi ma la password c'è sempre, è una sorta di protezione che ritengo fondamentale avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto SENZA PASSWORD, ho detto senza essere connesso a internet.

in questo modo semplicemente non viene richiesto l'accesso all'avvio, ma l'account esiste e viene creato normalmente, solamente puoi mettere qualsiasi cosa e non essere vincolato all'accesso su un account Microsoft

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto SENZA PASSWORD, ho detto senza essere connesso a internet.

in questo modo semplicemente non viene richiesto l'accesso all'avvio, ma l'account esiste e viene creato normalmente, solamente puoi mettere qualsiasi cosa e non essere vincolato all'accesso su un account Microsoft

 

Si lo so cos'hai detto :) ma questo significa "senza password". asd.

a meno che non la crei e si fa il procedimento che ho suggerito per nasconderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...