GioTheModder Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 (modificato) Ciao a tutti :bye: Dopo l'uscita del Jailbreak per iOS 7 (vedere qui) ecco una lista dei tweak più belli e compatibili Realizzata con l'aiuto di chri$90 Iniziamo dai più famosi: -Activator http://cdn.iphonehacks.com/wp-content/uploads/2014/01/kHSt05Q.gif -iFile -SwipeSelection http://cdn.iphonehacks.com/wp-content/uploads/2014/01/qs9I3Mr.gif -Barrel -Infiniboard -Infinifolders -Infinidock -Zeppellin -SleepFX -MultiIconMover -AdBlocker -MobileTerminal -AppLocker -DisplayRecorder -AppInfo -AptBackup -Winterboard -CCControls NEW -Iconoclasm -VideoPane NEW FAQ 1)Non conosco bene Cydia..Potreste aiutarmi? Ecco la risposta: CYDIA: guida all'uso e tips 2) Cos'è la Safe Mode asd? Quando un tweak non è compatibile o va in conflitto con un altro,Cydia vi riavvia in "Safe Mode" (modalità di sicurezza). La potete distinguere dallo sfondo GRIGIO e dai tweak non presenti nelle Impostazioni Leggi comunque il punto 1 A breve una descrizione sui tweak Lista in costante aggiornamento Modificato 26 Gennaio 2014 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 winterboard appena aggiornato :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 Aggiornamento con aggiunta delle immagini e a breve la descrizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Dj 96 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Ciao! Potrei sapere il nome del tema presente negli spoiler ? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Ciao! Potrei sapere il nome del tema presente negli spoiler ? grazie È un tema per iOS6 e non lo conosco (ho preso le immagini da internet,chiedendo al "proprietario") Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Dj 96 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 È un tema per iOS6 e non lo conosco (ho preso le immagini da internet,chiedendo al "proprietario") Va bene grazie lo stesso ... Comunque vorrei comunicarti che SBSettings mi risulta non sia ancora compatibile con iOS7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Va bene grazie lo stesso ... Comunque vorrei comunicarti che SBSettings mi risulta non sia ancora compatibile con iOS7 Ah,si,l'avrò messo per sbaglio...Grazie per la segnalazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati