ldf91 Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Salve a tutti ragazzi, Circa 4 giorni fa ho formattato il mio pc ASUS ET2411IUKI. Fortunatamente, anche se non è la prima volta che formatto un pc, la procedura è andata a buon fine e tutto funziona alla perfezione ed al pc non risulta nessuna componente estranea. Un piccolo problema però l'ho riscontrato con i tasti funzione, ovvero questi non funzionano. Cercando sul sito asus e girando un pò nel BIOS non sono riuscito a trovare nessuna info nel primo caso e nessun comando legato all'abilitazione di questi nel secondo. Adesso vorrei chiedere a qualche anima pia che naviga in questo forum. . .Come posso fare? Io utilizzo spesso questa combinazione e le trovo molto comode. Vi prego di darmi una mano. Grazie in anticipo a tutti. :bye::bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 in base al tuo sistema operativo clicca QUI e inseriscilo. Compare poi un elenco, e da li dovresti scaricare, alcune voci, tipo: Chipset, card reader, touchpad, utilities e other. dopo aver installato tutto e riavviato vedrai che i tuoi tasti riprenderanno a funzionare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati