cri0000stian Inviato 11 Gennaio 2014 Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 ciao a tutti ho un problema con i file apk e obb (Qui sotto spiego il procedimento che ho fatto ma che non ha dato il risultato positivo sperato... qualcuno può spiegarmi dove ho sbagliato?? mmmh ) 1-scarico il gioco dopo averlo estratto mi ritrovo con un file apk e una cartella contenente il file obb 2-copio il file obb nella rott della micro sd e lo installo (senza aprirlo) 3-copio la cartella con dentro il file obb. dentro la micro sd (sdcard/android/obb) dopo aver fatto questo avvio finalmente il file apk che avevo installato ma appare l'immagine del gioco con scritto: per evitare di incorrere in costi di trasferimento dati specificato dalla tariffa dell'operatore utilizzato e consigliabile utilizzare una connessione wifi. ps.la cartella obb lo creata io grazie a una guida che ho letto ma che non e stata di grande aiuto (nella cartella androi cera già la cartella data.il gioco in questione e Modern Combat 4 Zero Hour Dimensione file obb: 2GB Dimensione file apk: 20 MB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 11 Gennaio 2014 Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 Acquista regolarmente il gioco dal market ufficiale e non avrai problemi. Su MS è bandita la pirateria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri0000stian Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 Acquista regolarmente il gioco dal market ufficiale e non avrai problemi. Su MS è bandita la pirateria. Ma la mod per la wii non era stata creata da MS? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 11 Gennaio 2014 Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 Ma la mod per la wii non era stata creata da MS? Mi sa che non ti sono chiari alcuni punti. La modifica serve per espandere la capacità della console, quali homebrew, emulatori, ecc. Ed in secondo luogo, a far avviare le proprie copie di backup che si posseggono regolarmente. Scaricando giochi da internet, non possedendo la copia originale del gioco, equivale a rubarli, ergo si sta parlando di pirateria, e qui non è consentito. Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri0000stian Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 (modificato) Mi sa che non ti sono chiari alcuni punti. La modifica serve per espandere la capacità della console, quali homebrew, emulatori, ecc. Ed in secondo luogo, a far avviare le proprie copie di backup che si posseggono regolarmente. Scaricando giochi da internet, non possedendo la copia originale del gioco, equivale a rubarli, ergo si sta parlando di pirateria, e qui non è consentito. Hai altri Si certo come no sono sicuro che il 90% delle persone che lo fanno modificano la console solo per scaricare giochi gratuitamente se pensi che lo fanno per gli emulatori,homebrew ecc... ti sbagli di grosso Modificato 11 Gennaio 2014 da cri0000stian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 11 Gennaio 2014 Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 Si certo come no sono sicuro che il 90% delle persone che lo fanno modificano la console solo per scaricare giochi gratuitamente se pensi che lo fanno per gli emulatori,homebrew ecc... ti sbagli di grosso Noi siamo in buona fede, se c'è chi decide di scaricare illegalmente copie che non possiede, lo fa consapevolmente assumendosi tutte le responsabilità e relative conseguenze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri0000stian Inviato 12 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Anchio sono dalla tua parte....la mia risposta ad roblyn e sembrata una provocazione ma non volevo che lo fosse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati