joerack Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Ho comprato ad un fiera un pc con I7 2600 ad un prezzo molto vantaggioso. L'unico problema è che nonostante espone l'etichetta di windows 7... non c'è nulla installato Un boot con linux rivela una partizione recovery con i file: image.wim e win7PE.cd di 4gb l'uno ed un file boot.wim di 250mb Sapete aiutarmi? Quale software mi servirebbe qui per fare il boot e ripristinare il sistema operativo oem? Spero di risolvere da solo che non mi va di riportarlo per una cosetta sw thx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 io penso che 8gb sian un pò pochi per un ripristino...(penso) hai provato ad avviare tenendo premuto f8 all'inizio? dovrebbe comparirti il menu di ripristino di win 7ma....se non c'è il sistema operativo non parte nulla. quando lo hai comprato non ti han detto che dentro non c'era nulla? alle fiere di solito vendono cose così come capitano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati