Vai al contenuto

[Guida][Fix] Come non far crashare Safari/Email/Calcolatrice con iOS 7 JB


SigSmanetton

Messaggi raccomandati

Come "Fixare" il problema di Crash di Safari/Mail/Calcolatrice riscontrati usando iOS 7 Jailbreakkato

 

Ciao ragazzi , utilizzando il mio dispositivo apple ( iPhone 5s) con l'iOS 7.0.4 jailbreak ho riscontrato un problema, dopo 3 ore dal jailbreak le app Safari e Email e la Calcolatrice crashavano >:( appena aperte (intendo appena tocco l'icona si aprono e automaticamente si chiudono, senza poter vedere niente della schermata iniziale dell'app) cosi ho cercato una guida , che ho trovato e oggi tradurrò dall'inglese per voi.

 

Ci sono 3 metodi per "Fixare" questo bug di sistema 8| :

 

Metodo 1 :D

 

Recatevi su Cydia e dalla repo BigBoss che naturalmente tutti abbiamo, cercate un tweak di nome "afc2add" (Senza le ""), dopo un veloce Respring il Bug sarà Fixato :ok::ok:

 

Metodo 2 asd

 

Andate su Impostazioni, poi su Generali e in fondo l'ultma voce sarà Ripristina , poi selezionate Ripristina Impostazione, e avete fatto :ok: :ok:

 

C'è un Terzo modo, al più presto posterò un video guida fatto da me!

 

[warning]Attenzione:

-Portatami segnalazione di un eventuale "causa" di questo bug dall'utente Chri$90 si sopetta che il bug è causato dall'installazione di AppSync 7.

Consiglio di installare afc2add per risolvere direttamente il bug senza che si verifichi per la prima volta ;). Ringrazio ancora Chri$90[/warning]

Modificato da chri$90
Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o il problema si verifica dopo avere installato AppSync? :?

 

Di certezze non ne ho, ma comunque sono della tua stessa idea perchè ho installato un sacco di tweak e adesso che mi ci fai pensare e dopo appsync che è venuto fuori questo problema, va bè, comunque invito la gente a installare comunque AppSync che è fondamentale per eseguire le app di ios 7! Se vi capita il problema qui c'è il Fix! Cri$ metto la tua segnalazione nell' "articolo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...