Roccotano Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Salve sono nuovo un saluto a tutti ho rimediado un Net asus 1001px con cpu Atom da 1,6ghz e 2gb di ram, vole vo provare a metterci Mlion 10.8.4 avvio da usb e non mi parte mi esce can't find e non vado avanti. Questa dovrebbe andare bene poichè dentro ha anche kernel x cpu atom... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 quel portatile non cammina nemmeno con linux.. li avevano fabbricati e spediti per l'africa, poi non li hanno voluti e li hanno mandati qui da noi. dispiace sapere che molti li hanno acquistati... asd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roccotano Inviato 7 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Si si conosco perfettamente la storia dei netbook il modello che tu dici era x l'africa solamente il 701 4G che usciva con Limpus e con hd da 4g , non quelli dopo. Io ho avuto 4 netbook tra cui quell'Asus e ci avevo istallato Leopard Hack e con 1 gb di ram girava benissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 È illegale. ... Installare Mac OS X su un PC, significherebbe quindi per molti un'alternativa conveniente ad un computer Mac. Tuttavia, ciò costituisce una violazione del contratto di licenza e probabilmente anche della legislazione in materia di diritti d'autore. Pertanto, chi esegue tale operazione se ne assume tutte le possibili conseguenze civili e penali. Apple ha più volte dichiarato illegale la procedura d'installazione di un sistema operativo Mac su hardware terzo, anche per gli utenti in possesso della licenza e del resto tale divieto è esplicitamente riportato nella licenza EULA che accompagna ogni copia del sistema operativo. ... http://it.wikipedia.org/wiki/Hackintosh#Aspetti_legaliChiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati