Vai al contenuto

Ps4 niente divx e 3D

Gatsu75

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho preso la ps4 al day one con lo sconto di 200 euro dal game stop dando in dietro la 3 con 2 giochi, prime impressioni (un po' deluso per il momento) i giochi non mi sembrano tanto diversi dalla 3 la grafica e un po' meglio ma niente di che al momento non credo sia sfruttata, e poi ho scoperto visto che non mi ero informato prima , pensando che se la 3 legge i bluray 3D anche la 4 dovrebbe e invece no e non solo non legge neanche le usb niente divx niente server multimediale,e soprattutto ora per giocare online si paga 50 euro all anno .Possibile ??? Per me al momento è una sola per fortuna ho la mia fat 60 giga immacolata ritirata fuori dall armadio . A dimenticavo ogni gioco toglie 30/40 giga dall hdd ma il bluray gira sempre però . Voi cosa ne pensate faranno aggiornamenti x bluray3d e divx ecc...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avresti dovuto acquistare la ps4 al day one... Capisco la curiosità all'innovazione ma bisogna anche considerare che le console al day one possono essere immature e ricche di bug nonostante tutti i test effettuati dalla casa produtrice. Col tempo migliorerà, almeno lo spero...
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero anch io per molti, server multimediale bluray3d divx non contano , di sicuro x me si è anche x molti che in soggiorno non hanno uno smart tv con la play tolgono lettori DVD ecc. Comunque l ho preso al day one solo per l offerta che avevo fatto da game stop ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite youngboys88
ma mi dite come cavolo fate ad avere il coraggio di rivendervi la ps3 con tutti i giochi?????? è inammissibile! la ps3 è e sarà ancora per molto ai primi posti... poi chi come me possiede un cfw è una miniera d'oro! io sono contrario alla compravendita... tutti quei soldi che ci avete speso tra giochi eccetera... e ora la ridate indietro a quei ladri di mafiastop per 100 euro! ma dai sù.... PS.. la ps4 io l'ho pagata in cash money senza rivendermi nulla!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite youngboys88

quindi avevi 2 ps3 come me!??.. pure io ho rivenduto la mia ps3 senza cfw ad un mio amico..

sè ne avevi 2 hai fatto bene!!

Modificato da Zeus
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto notizie sul jailbreak della ps4 da parte di un hacker brasiliano.e che dopo questa operazione la ps4 può avviare backup da bluray o hd sia interno che esterno(ma qui ognuno ha il proprio pensiero,chi è contro la pirateria e chi trova assurdo pagare più di 70 euro per un gioco)ma soprattutto può avviare homebreaw con cui si possono eseguire file multimediali da supporti usb.qualcuno ha notizie a riguardo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo siano fake .comunque penso che la pirateria è un reato ,in quanto chi fa' giochi spende soldi e lavora duramente ,quindi è giusto che vengono pagati che sono cari è un altro discorso , mentre trovo giusto modificare ciò che compro e quindi di mia proprietà ,x aumentare e migliore le prestazioni di ciò che ho acquistato

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiarire un paio di punti.

Moddingstudio è contrario ad ogni forma di pirateria informatica, i giochi si comprano, la modifica può servire per espandere le capacità e le potenzialità della console, ed in secondo luogo, a far funzionare le proprie copie di backup direttamente su console.

MA, siamo ben lontani ad avere una modifica su PS4. Non so a chi ti riferisci, steo76inter, quando dici che su "???" la fanno a 149€. Il sito è stato automaticamente censurato dal forum, e ciò la dice lunga sull'effettiva affidabilità di quest'ultimo.

In ogni caso, se mai dovesse uscire qualcosa di concreto per queste console, senza ombra di dubbio, Moddingstudio lo farà sapere, in altri casi si tratta sempre e solo di FAKE. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti