niko94j Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 mi consigliate di prendere GT5 Prologue (io sono un appassionato di GRAN TURISMO) visto che non costa neanche molto 29.99€ posso spenderli me lo prendo???... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 io ci ho giocato e devo dire che non mi piace molto, ti consiglio di aspettare gt5, pero se all'uscita vuoi tutte le patenti sbloccate prendilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 12 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2009 mi potresti descrivere come il gioco grazie misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 l'ho provato uan volta un po di tempo fa, mi ricordo che le piste erano abbastanza limitate anche le macchine e poi non ricordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
e-smile Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Se mi è permesso vorrei farti una piccola premessa, anche io ero un fan della serie gt ma poi avendo conosciuto forza motorsport......non c'è paragone se cerchi un gioco che ti faccia sentire alla guida di un veicolo. Se invece possiedi "solo" la PS3 allora ti posso dire che in GT prolouge anche le macchine sono pochine e poi ad esser sincero tolta la grafica la giocabilità mi ha deluso parecchio, molto arcade, differenza tra auto completamente diverse poco significativa e solito fastidioso effetto rimbalzo quando urti le auto avversarie o alcuni ostacoli. > Spero che GT5 risolva questi e altri difetti sul gameplay perchè nel 2010 (anno in cui uscirà GT5) avere il gioco di corse di punta della sony con una giocabilità alla ridge racer mi sembra folle. mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 15 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2009 GT5 che uscira battera di gran lunga Forza Motorsport 3 leggi: Al Tokyo Game Show, partito giovedì 24 settembre, è stato annunciato che la data d'uscita di Gran Turismo 5 è "marzo 2010". àˆ stata anche presentata una funzione che permette di trasferire in GT5 le auto guadagnate in Gran Turismo per PSPâ„¢ (in vendita dal 1° ottobre). Segue un elenco delle informazioni più recenti relative a Gran Turismo 5 annunciate durante la manifestazione. Auto - Oltre 950 auto Percorsi - Oltre 20 location - Fisica - Nuova fisica - Ribaltamento delle auto - Danni - Oggetti mobili lungo il percorso - Le più moderne auto ibride ed elettriche Modalità Arcade - Giocatore singolo - 2 giocatori a schermo condiviso Modalità GT - Mappa mondiale - Il mio garage - Negozio auto - Negozio di tuning - Gara di campionato - Scuola guida Online - Apri lobby - Chat testuale / vocale - Stanza privata - Album online foto - Album online replay - Esportazione dei replay su YouTube Modalità foto - Foto drive - Foto stage Gran Turismo TV - IU migliorata - Esportazione dei filmati sulla PSP - Scaricamento progressivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
e-smile Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Ho letto e sapevo già tutte queste novità introdotte per GT5, però se tu hai mai giocato alla serie FORZA o project gotham racing o altri giochi di guida tolto il numero impressionante di auto a disposizione (e la grafica che sarà sicuramente al top)il titolo della SONY non offre praticamente NESSUNA novità !Poi sul fatto della nuova giocabilità del gioco voglio provarlo quando uscirà , di Sony non mi fido molto quando si parla di simulazione di guida. Ti faccio degli appunti su quello che hai scritto: Fisica - Nuova fisica (cioè? Che vuol dire? Solo provandolo si potrà capire se è migliorata) - Ribaltamento delle auto (Molti giochi già 15 anni fa l'avevano) - Danni (ERA ORA!!!) - Oggetti mobili lungo il percorso (non è una novità per i giochi di guida già GRID l'aveva) - Le più moderne auto ibride ed elettriche (QUESTA SI CHE E' UNA NOVITA'!!!) Modalita arcade=nessuna novità Modalità GT=stesso discorso Ma il servizio online delle aste o mercatino per l'acquisto di vetture degli altri giocatori non c'è? 8| Sta di fatto che io possiedo sia la PS3 che la 360 e quando uscirà GT5 lo comprerò ovviamente però fino a quando non lo proverò sul sistema di guida e sulla fisica sono molto diffidente.Speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati